- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
3 - 3
- Porta a Piagge
LIVORNO 9: Motta, Bullari, Benneci, Canessa, Costantini, Bresci, Grassini, Bronchi, Mazzoni, Lavoratori, Giusti. A disp.: Braccini, Dainelli, Prota, Freschi, Corpaci, Rite, Curcio. All.: Zumiri.
PORTA A PIAGGE: Morel, Mori, Pardossi, Pavolettoni, Gerini, Berzouz, Balestri, Sinai, Costanzo, Galloppo, Tedeschi. A disp.: Diogene, Gambuzza, Cundari, Di Marco, Falchetti, Cucchi. All.: Ammanati.
ARBITRO: Pardossi di Pontedera
RETI: Bronchi 2 (1 rig.), Bresci, Berzouz, Galloppo, Cundari.
Il Livorno 9, sotto di due gol a pochi minuti dal termine, riesce a trovare la forza per recuperare lo svantaggio e per strappare così un punto; i ragazzi di mister Zumiri si sono fatti apprezzare per l'impegno messo in campo alla ricerca della rimonta. C'è qualche rammarico per il Porta a Piagge che non è riuscito a conservare il vantaggio ottenuto e che recrimina per qualche episodio, vedi il rigore concesso ai locali, ritenuto mal valutato dal direttore di gara. La squadra ospite può comunque essere soddisfatta del suo campionato visto che il gruppo di mister Ammannati è partito da zero ed ora se la gioca con tutti. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Bresci che è bravo a girare in rete un traversone proveniente dal fondo; la reazione degli ospiti non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio firmato da Berzouz, abile a toccare in rete il cross dal fondo si Costanzo. Non paghi del vantaggio acquisito i ragazzi di mister Ammannati continuano a spingere e riescono prima a trovare la rete del vantaggio con Galloppo che si presenta a tu per tu con il portiere ospite dopo essersene andato in contropiede e insacca, e poi a firmare il tris con Cundari anch'egli abile a finalizzare una veloce azione di contropiede. La gara sembra chiusa, ma a questo punti i ragazzi di mister Zumiri tirano fuori l'orgoglio e prima accorciano con Bronchi che trasforma un calcio di rigore per una trattenuta subita in area ospite da Bresci e poi negli attimi finali della gara riescono ad acciuffare il pareggio ancora con Bronchi che firma la doppietta personale risolvendo una mischia in area ospite. CALCIATORIPIÙ: Bronchi, Bresci (Livorno 9).
LIVORNO 9: Motta, Bullari, Benneci, Canessa, Costantini, Bresci, Grassini, Bronchi, Mazzoni, Lavoratori, Giusti. A disp.: Braccini, Dainelli, Prota, Freschi, Corpaci, Rite, Curcio. All.: Zumiri.<br >PORTA A PIAGGE: Morel, Mori, Pardossi, Pavolettoni, Gerini, Berzouz, Balestri, Sinai, Costanzo, Galloppo, Tedeschi. A disp.: Diogene, Gambuzza, Cundari, Di Marco, Falchetti, Cucchi. All.: Ammanati.<br >
ARBITRO: Pardossi di Pontedera<br >
RETI: Bronchi 2 (1 rig.), Bresci, Berzouz, Galloppo, Cundari.
Il Livorno 9, sotto di due gol a pochi minuti dal termine, riesce a trovare la forza per recuperare lo svantaggio e per strappare così un punto; i ragazzi di mister Zumiri si sono fatti apprezzare per l'impegno messo in campo alla ricerca della rimonta. C'è qualche rammarico per il Porta a Piagge che non è riuscito a conservare il vantaggio ottenuto e che recrimina per qualche episodio, vedi il rigore concesso ai locali, ritenuto mal valutato dal direttore di gara. La squadra ospite può comunque essere soddisfatta del suo campionato visto che il gruppo di mister Ammannati è partito da zero ed ora se la gioca con tutti. Partono subito bene i locali che si portano in vantaggio con Bresci che è bravo a girare in rete un traversone proveniente dal fondo; la reazione degli ospiti non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio firmato da Berzouz, abile a toccare in rete il cross dal fondo si Costanzo. Non paghi del vantaggio acquisito i ragazzi di mister Ammannati continuano a spingere e riescono prima a trovare la rete del vantaggio con Galloppo che si presenta a tu per tu con il portiere ospite dopo essersene andato in contropiede e insacca, e poi a firmare il tris con Cundari anch'egli abile a finalizzare una veloce azione di contropiede. La gara sembra chiusa, ma a questo punti i ragazzi di mister Zumiri tirano fuori l'orgoglio e prima accorciano con Bronchi che trasforma un calcio di rigore per una trattenuta subita in area ospite da Bresci e poi negli attimi finali della gara riescono ad acciuffare il pareggio ancora con Bronchi che firma la doppietta personale risolvendo una mischia in area ospite. <b>CALCIATORIPIÙ: Bronchi, Bresci</b> (Livorno 9).