- Giovanissimi B GIR.A
- Fides Cascina
-
3 - 1
- Orlando
FIDES CASCINA: Balducci, Avellino, Crispino, Lamanna, Santelli, Mastromarino, Martini, Palazzo, Pierini, Ledesma, Zeoli. A disp.: Petrillo, Pappalardo, Giuntoli. All.: Sauro Barsacchi.
ORLANDO TELCOS.: Malargini, Naldi, Fornaciari, Littieri, Triponi, Di Mauro, Del Maestro, Balsano, Ianda, Santostefano, Vaccaro. A disp.: Cassisa, Barnini, M. Sannino, Gabrielli, Romei, Marenzo. All.: Marco Castagnoli.
ARBITRO: Barsanti di Pisa.
RETI: Del Maestro, Crispino, Pierini 2.
Arriva una vittoria in rimonta per la Fides Cascina che ribalta lo svantaggio iniziale e porta a casa altri tre punti utili a rimpinguare la propria classifica; i ragazzi di mister Barsacchi si sono fatti apprezzare per la grinta con cui hanno reagito al gol ospite e per la qualità della propria manovra. Tanto impegno, ma poca incisività per gli ospiti che non sono riusciti a difendere il vantaggio ottenuto in avvio di gara. Proprio i ragazzi di Castagnoli sbloccano il punteggio con Del Maestro che approfitta di un disimpegno errato della difesa locale, si impossessa della sfera e insacca. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio ci Crispino che gira di prima intenzione in fondo al sacco un calcio piazzato di Zeoli. Nella ripresa la Fides aumenta la propria spinta e firma il sorpasso con la doppietta di Pierini che prima gira in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra e poi firma il 3-1 con un pregevole spunto personale. CALCIATORIPIÙ: Pierini, Ledesma, Palazzo (Fides Cascina), Del Maestro, Triponi (Orlando Telcosistemi).
FIDES CASCINA: Balducci, Avellino, Crispino, Lamanna, Santelli, Mastromarino, Martini, Palazzo, Pierini, Ledesma, Zeoli. A disp.: Petrillo, Pappalardo, Giuntoli. All.: Sauro Barsacchi.<br >ORLANDO TELCOS.: Malargini, Naldi, Fornaciari, Littieri, Triponi, Di Mauro, Del Maestro, Balsano, Ianda, Santostefano, Vaccaro. A disp.: Cassisa, Barnini, M. Sannino, Gabrielli, Romei, Marenzo. All.: Marco Castagnoli.<br >
ARBITRO: Barsanti di Pisa.<br >
RETI: Del Maestro, Crispino, Pierini 2.
Arriva una vittoria in rimonta per la Fides Cascina che ribalta lo svantaggio iniziale e porta a casa altri tre punti utili a rimpinguare la propria classifica; i ragazzi di mister Barsacchi si sono fatti apprezzare per la grinta con cui hanno reagito al gol ospite e per la qualità della propria manovra. Tanto impegno, ma poca incisività per gli ospiti che non sono riusciti a difendere il vantaggio ottenuto in avvio di gara. Proprio i ragazzi di Castagnoli sbloccano il punteggio con Del Maestro che approfitta di un disimpegno errato della difesa locale, si impossessa della sfera e insacca. La reazione dei padroni di casa non si fa però attendere e si concretizza con il pareggio ci Crispino che gira di prima intenzione in fondo al sacco un calcio piazzato di Zeoli. Nella ripresa la Fides aumenta la propria spinta e firma il sorpasso con la doppietta di Pierini che prima gira in rete un traversone proveniente dalla corsia di destra e poi firma il 3-1 con un pregevole spunto personale. <b>CALCIATORIPIÙ: Pierini, Ledesma, Palazzo</b> (Fides Cascina), <b>Del Maestro, Triponi</b> (Orlando Telcosistemi).