- Giovanissimi B GIR.A
- San Frediano
-
3 - 0
- Orlando
SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Khabbas, Berni, Bacciarelli, Parisi, Geri, Gnanapragasam, Punturiero, Burgarella, Serxho Gjana. A disp.: Botti, Ben El Garne, Mariancini, Sileoni. All.: Ettore Antonelli.
ORLANDO TELCOS.: Marraccini, Grifoni, Fornaciari, Licheri, Carbone, Nobile, Del Maestro, Balsano, Nardi, Santostefano, Vaccaro. A disp.: Gabrielli, Marengo, Benedetti, Cassisa, Romei, Di Mauro, Ianda. All.: Marco Castagnoli.
RETI: Serxho Gjana 2, Berni rig.
Con un perentorio 3-0 il San Frediano supera la compagine livornese dell'Orlando e prova a mettere da parte qualche punto utile a togliere le gambe dalla palude delle zone basse della classifica; i rossoblù passano già nella prima frazione, quando una grande conclusione al volo di Serxho Gjana si inchioda sotto l'incrocio superando l'incolpevole Marraccini. Nella ripresa ancora Serxho Gjana si erge a protagonista quando conquista il pallone a metà campo, scarta con una serpentina la difesa schierata degli ospiti e deposita il pallone in rete per la quattordicesima rete stagionale. Chiude i conti Berni dal dischetto, calciando in porta il penalty concesso dal direttore di gara per un fallo in area su Gnanapragasam. CALCIATOREPIÙ: Gnanapragasam (San Frediano). Il capitano rossoblù disputa una grande partita di qualità e quantità in mezzo al campo.
SAN FREDIANO: Milano, Ajdini, Khabbas, Berni, Bacciarelli, Parisi, Geri, Gnanapragasam, Punturiero, Burgarella, Serxho Gjana. A disp.: Botti, Ben El Garne, Mariancini, Sileoni. All.: Ettore Antonelli.<br >ORLANDO TELCOS.: Marraccini, Grifoni, Fornaciari, Licheri, Carbone, Nobile, Del Maestro, Balsano, Nardi, Santostefano, Vaccaro. A disp.: Gabrielli, Marengo, Benedetti, Cassisa, Romei, Di Mauro, Ianda. All.: Marco Castagnoli.<br >
RETI: Serxho Gjana 2, Berni rig.
Con un perentorio 3-0 il San Frediano supera la compagine livornese dell'Orlando e prova a mettere da parte qualche punto utile a togliere le gambe dalla palude delle zone basse della classifica; i rossoblù passano già nella prima frazione, quando una grande conclusione al volo di Serxho Gjana si inchioda sotto l'incrocio superando l'incolpevole Marraccini. Nella ripresa ancora Serxho Gjana si erge a protagonista quando conquista il pallone a metà campo, scarta con una serpentina la difesa schierata degli ospiti e deposita il pallone in rete per la quattordicesima rete stagionale. Chiude i conti Berni dal dischetto, calciando in porta il penalty concesso dal direttore di gara per un fallo in area su Gnanapragasam. <b>CALCIATOREPIÙ: Gnanapragasam </b>(San Frediano). Il capitano rossoblù disputa una grande partita di qualità e quantità in mezzo al campo.