- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
0 - 1
- San Frediano
PISA S.C.: Bitossi, Bardelli, Grassini, Costa (Di Pede), Parra, Ravagni, Pasquini (Di Tocco), Ignacchiti (Mariano), Senesi, Bandinelli, Teresi. A disp.: Falchi, Poli, Meini. All.: Cristian Campennì.
SAN FREDIANO: Milano, Dini, Khabbas, Gnanapragasm, Bacciarelli, Berni, Deri, Sexho Gjana, Maurelli, Simoncini, Burgarella. A disp.: Bottici, Sileoni, Marraccini, Ben El Garne. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Schiavano di Pisa
RETI: Serxho Gjana.
Il San Frediano batte in trasferta il Pisa S.C. di Campennì e accorcia in classifica sui nerazzurri, portandosi a un solo punto di distanza dai nerazzurri; la gara è strana, aperta, combattuta ma con poche occasioni da gol. In avvio i padroni di casa sembrano avere la prevalenza sul piano del possesso del pallone e delle opportunità per segnare, ma per due volte Pasquini si lascia ipnotizzare da un Milano in grande spolvero. Il San Frediano passa praticamente alla prima occasione: cross dalla fascia, Serxho Gjana svetta di testa e insacca il pallone indirizzandolo angolato alle spalle di Bitossi per la dodicesima rete stagionale sulle ventisei totali del San Frediano. Gli ospiti di Antonelli crescono e potrebbero chiudere anzitempo l'incontro: Maurelli scambia con Serxho Gjana al limite, riceve il pallone di ritorno e calcia in rete superando Bitossi, ma un difensore nerazzurro spazza in prossimità della linea di porta. Qualche minuto più tardi ancora Serxho Gjana ha l'opportunità per il raddoppio, ma il numero uno dei padroni di casa si oppone alla grande, così come neutralizza un paio di minuti più tardi una botta di Berni. CALCIATORIPIÙ: Serxho Gjana, Maurelli (San Frediano).
PISA S.C.: Bitossi, Bardelli, Grassini, Costa (Di Pede), Parra, Ravagni, Pasquini (Di Tocco), Ignacchiti (Mariano), Senesi, Bandinelli, Teresi. A disp.: Falchi, Poli, Meini. All.: Cristian Campennì.<br >SAN FREDIANO: Milano, Dini, Khabbas, Gnanapragasm, Bacciarelli, Berni, Deri, Sexho Gjana, Maurelli, Simoncini, Burgarella. A disp.: Bottici, Sileoni, Marraccini, Ben El Garne. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Schiavano di Pisa<br >
RETI: Serxho Gjana.
Il San Frediano batte in trasferta il Pisa S.C. di Campennì e accorcia in classifica sui nerazzurri, portandosi a un solo punto di distanza dai nerazzurri; la gara è strana, aperta, combattuta ma con poche occasioni da gol. In avvio i padroni di casa sembrano avere la prevalenza sul piano del possesso del pallone e delle opportunità per segnare, ma per due volte Pasquini si lascia ipnotizzare da un Milano in grande spolvero. Il San Frediano passa praticamente alla prima occasione: cross dalla fascia, Serxho Gjana svetta di testa e insacca il pallone indirizzandolo angolato alle spalle di Bitossi per la dodicesima rete stagionale sulle ventisei totali del San Frediano. Gli ospiti di Antonelli crescono e potrebbero chiudere anzitempo l'incontro: Maurelli scambia con Serxho Gjana al limite, riceve il pallone di ritorno e calcia in rete superando Bitossi, ma un difensore nerazzurro spazza in prossimità della linea di porta. Qualche minuto più tardi ancora Serxho Gjana ha l'opportunità per il raddoppio, ma il numero uno dei padroni di casa si oppone alla grande, così come neutralizza un paio di minuti più tardi una botta di Berni. <b>CALCIATORIPIÙ: Serxho Gjana, Maurelli </b>(San Frediano).