- Giovanissimi B GIR.A
- Freccia Azzurra
-
0 - 3
- Portuale Guasticce
FRECCIA AZZURRA: Cardozo, Domenichini, Brogni, Lucchesi, Dello Monaco, Venezia, De Simone, Pasqualetti, Caluri, Giani, Monorchio. A disp.: Cau, Galatioto, De Pasteno. All.: Argenti.
PORTUALE GUASTICCE: Regoli, Stefanini, Ducci, Morelli, Di Paco, Della Rosa, Bargigli, Ferrari, Badari, Perfetti, Vani. A disp.: Macera, Casarosa, Rossi, Mainardi, Bono, Cappagli. All.: Arrighi.
ARBITRO: Barucco di Pisa.
RETI: Ferrari, Badari, Perfetti.
Arriva un'altra vittoria esterna per il Portuale Guasticce che cala il tris sul campo della Freccia Azzurra e mette così in cascina altri tre punti preziosissimi che consentono alla formazione guidata da mister Arrighi di continuare a veleggiare nelle posizioni nobili della classifica. È una gara molto piacevole soprattutto per merito degli ospiti che hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della compattezza che questa squadra ha dimostrato di possedere. Sono molte invece le difficoltà per i padroni di casa che hanno prodotto troppo poco anche se al cospetto di avversari decisamente più forti. Fa subito capire quali siano le proprie intenzioni il Portuale Guasticce che inizia la gara imponendo subito il proprio ritmo e portandosi subito in vantaggio con Ferrari che, appostato a centro area, si fa trovare pronto per la deviazione vincente sul traversone in mezzo di Della Rosa. I ragazzi di mister Arrighi continuano a spingere e raddoppiano con Badari che è lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una sua stessa precedente conclusione. Chiude poi definitivamente i conti quando Bargigli se ne va sulla corsia di sinistra, mette la palla in mezzo dove Perfetti è pronto alla deviazione vincente. Così al triplice fischio finale gli ospiti possono festeggiare un successo più che legittimo. CALCIATORIPIÙ: Della Rosa, Di Paco, Morelli, Stefanini (Portuale Guasticce).
FRECCIA AZZURRA: Cardozo, Domenichini, Brogni, Lucchesi, Dello Monaco, Venezia, De Simone, Pasqualetti, Caluri, Giani, Monorchio. A disp.: Cau, Galatioto, De Pasteno. All.: Argenti.<br >PORTUALE GUASTICCE: Regoli, Stefanini, Ducci, Morelli, Di Paco, Della Rosa, Bargigli, Ferrari, Badari, Perfetti, Vani. A disp.: Macera, Casarosa, Rossi, Mainardi, Bono, Cappagli. All.: Arrighi.<br >
ARBITRO: Barucco di Pisa.<br >
RETI: Ferrari, Badari, Perfetti.
Arriva un'altra vittoria esterna per il Portuale Guasticce che cala il tris sul campo della Freccia Azzurra e mette così in cascina altri tre punti preziosissimi che consentono alla formazione guidata da mister Arrighi di continuare a veleggiare nelle posizioni nobili della classifica. È una gara molto piacevole soprattutto per merito degli ospiti che hanno fatto vedere buone cose sia dal punto di vista della qualità del gioco espresso sia da quello della compattezza che questa squadra ha dimostrato di possedere. Sono molte invece le difficoltà per i padroni di casa che hanno prodotto troppo poco anche se al cospetto di avversari decisamente più forti. Fa subito capire quali siano le proprie intenzioni il Portuale Guasticce che inizia la gara imponendo subito il proprio ritmo e portandosi subito in vantaggio con Ferrari che, appostato a centro area, si fa trovare pronto per la deviazione vincente sul traversone in mezzo di Della Rosa. I ragazzi di mister Arrighi continuano a spingere e raddoppiano con Badari che è lesto a ribadire in rete la respinta del palo su una sua stessa precedente conclusione. Chiude poi definitivamente i conti quando Bargigli se ne va sulla corsia di sinistra, mette la palla in mezzo dove Perfetti è pronto alla deviazione vincente. Così al triplice fischio finale gli ospiti possono festeggiare un successo più che legittimo. <b>CALCIATORIPIÙ: Della Rosa, Di Paco, Morelli, Stefanini </b>(Portuale Guasticce).