- Giovanissimi B GIR.A
- Orlando
-
1 - 0
- Porta a Lucca
ORLANDO TELCOS.: Marraccini, Fornaciari, Di Mauro, Balsano, Grifoni, Nobile, Del Maestro, Ianda, Nardi, Santostefano, Cateni. A disp.: Costan, Licheri, Masi, Vaccaro, Romei, Carbone, Bardini. All.: Castagnoli.
PORTA A LUCCA: Tilocca, Atzeni, Alberti, Cavallini, Vestri, Di Sacco, Giorgi, Carugini, Capuano, Neggiani, Tredici. A disp.: Del Sarto. All.: Pellegrini.
ARBITRO: Giannetti di Pisa
RETE: Balsano.
Prima vittoria stagionale per l'Orlando che sul terreno di casa piega la resistenza del Porta a Lucca e porta così a casa il primo successo pieno del suo campionato; i ragazzi di mister Castagnoli hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di farsi apprezzare per l'impegno e la voglia di vincere messa in campo. Gara difficile per il Porta a Lucca che si è presentata all'appuntamento odierno con diverse assenze che non hanno permesso a mister Pellegrini di preparare al meglio la gara. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Balsano che è stato abile a raccogliere una corta respinta del portiere e a spedire la palla all'incrocio con una gran tiro dalla lunga distanza. CALCIATORIPIÙ: Balsano, Ianda, Santostefano (Orlando), Tilocca (Porta a Lucca).
ORLANDO TELCOS.: Marraccini, Fornaciari, Di Mauro, Balsano, Grifoni, Nobile, Del Maestro, Ianda, Nardi, Santostefano, Cateni. A disp.: Costan, Licheri, Masi, Vaccaro, Romei, Carbone, Bardini. All.: Castagnoli.<br >PORTA A LUCCA: Tilocca, Atzeni, Alberti, Cavallini, Vestri, Di Sacco, Giorgi, Carugini, Capuano, Neggiani, Tredici. A disp.: Del Sarto. All.: Pellegrini.<br >
ARBITRO: Giannetti di Pisa<br >
RETE: Balsano.
Prima vittoria stagionale per l'Orlando che sul terreno di casa piega la resistenza del Porta a Lucca e porta così a casa il primo successo pieno del suo campionato; i ragazzi di mister Castagnoli hanno avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione più ghiotta creata e quello di farsi apprezzare per l'impegno e la voglia di vincere messa in campo. Gara difficile per il Porta a Lucca che si è presentata all'appuntamento odierno con diverse assenze che non hanno permesso a mister Pellegrini di preparare al meglio la gara. La rete che ha deciso l'incontro porta la firma di Balsano che è stato abile a raccogliere una corta respinta del portiere e a spedire la palla all'incrocio con una gran tiro dalla lunga distanza. <b>CALCIATORIPIÙ: Balsano, Ianda, Santostefano</b> (Orlando), <b>Tilocca </b>(Porta a Lucca).