- Giovanissimi B GIR.A
- Porta a Piagge
-
1 - 3
- San Frediano
PORTA A PIAGGE: Morel, Della Volpe, Pavolettoni, Pardossi, Bufalini, Costanzo, Tedeschi, Bezzouz, Galloppo, Sinai, Balestri. A disp.: Di Lillo, Diogene, Falchetti, Mori, Di Marco, Nannelli. All.: Stefano Ammannati.
SAN FREDIANO: Milano, Khabbas, Ajdini, Gnanapragasam, Bacciarelli, Parisi, Berni, Geri, Serxho Gjana, Maurelli, Burgarella. A disp.: Librizzi, Sileoni, Bottici, Mariaccini. All.: Ettore Antonelli.
ARBITRO: Versienti di Pisa
RETI: Geri, Sinai, Maurelli, Serxho Gjana.
Nel nubifragio, con un terreno di gioco che risente della forte pioggia e a sua volta condiziona l'andamento della gara, il San Frediano di Antonelli ottiene la vittoria in quella che sembra più una lotta nel fango che una partita di pallone. Il San Frediano scuote dalla propria coda il sale appostovi dal Porta a Piagge e prova a prendere un po' di respiro in classifica con una gara determinata soprattutto dalle situazioni e dagli episodi. Sullo 0-0 infatti, a causa del terreno fortemente allentato, la difesa del Porta a Piagge non riesce ad allontanare il pallone dalla propria area di rigore, e Geri riesce ad arpionare il pallone tra gli artigli e a infilarlo alle spalle di Morel per il vantaggio del San Frediano. Il pari è pressoché simile, a ruoli invertiti e con Sinai che si trova a svolgere il ruolo del goleador nell'area rossoblù ospite; il Porta a Piagge però, una volta trovato il pareggio, si disunisce e si distrae, non riuscendo a mantenere la gara nei ritrovati binari. Infatti, sugli sviluppi di una punizione dal limite, il cross in area trova Maurelli pronto ad approfittare dell'incomprensione tra portiere e terzino e a insaccare per il nuovo vantaggio ospite. Serxho Gjana arrotonda il punteggio e mette al sicuro il risultato, quando Morel non esce su un corner e permette all'attaccante albanese di staccare da dentro l'area locale e di impattare col pallone per l'1-3 finale. CALCIATORIPIÙ: Serxho Gjana, Geri (San Frediano), mai arresi, sempre pronti a lottare su tutti i palloni.
PORTA A PIAGGE: Morel, Della Volpe, Pavolettoni, Pardossi, Bufalini, Costanzo, Tedeschi, Bezzouz, Galloppo, Sinai, Balestri. A disp.: Di Lillo, Diogene, Falchetti, Mori, Di Marco, Nannelli. All.: Stefano Ammannati.<br >SAN FREDIANO: Milano, Khabbas, Ajdini, Gnanapragasam, Bacciarelli, Parisi, Berni, Geri, Serxho Gjana, Maurelli, Burgarella. A disp.: Librizzi, Sileoni, Bottici, Mariaccini. All.: Ettore Antonelli.<br >
ARBITRO: Versienti di Pisa<br >
RETI: Geri, Sinai, Maurelli, Serxho Gjana.
Nel nubifragio, con un terreno di gioco che risente della forte pioggia e a sua volta condiziona l'andamento della gara, il San Frediano di Antonelli ottiene la vittoria in quella che sembra più una lotta nel fango che una partita di pallone. Il San Frediano scuote dalla propria coda il sale appostovi dal Porta a Piagge e prova a prendere un po' di respiro in classifica con una gara determinata soprattutto dalle situazioni e dagli episodi. Sullo 0-0 infatti, a causa del terreno fortemente allentato, la difesa del Porta a Piagge non riesce ad allontanare il pallone dalla propria area di rigore, e Geri riesce ad arpionare il pallone tra gli artigli e a infilarlo alle spalle di Morel per il vantaggio del San Frediano. Il pari è pressoché simile, a ruoli invertiti e con Sinai che si trova a svolgere il ruolo del goleador nell'area rossoblù ospite; il Porta a Piagge però, una volta trovato il pareggio, si disunisce e si distrae, non riuscendo a mantenere la gara nei ritrovati binari. Infatti, sugli sviluppi di una punizione dal limite, il cross in area trova Maurelli pronto ad approfittare dell'incomprensione tra portiere e terzino e a insaccare per il nuovo vantaggio ospite. Serxho Gjana arrotonda il punteggio e mette al sicuro il risultato, quando Morel non esce su un corner e permette all'attaccante albanese di staccare da dentro l'area locale e di impattare col pallone per l'1-3 finale. <b>CALCIATORIPIÙ: Serxho Gjana, Geri </b>(San Frediano), mai arresi, sempre pronti a lottare su tutti i palloni.