• Giovanissimi B GIR.A
  • Madonna dell Acqua
  • 5 - 2
  • Gello 2004


MADONNA DELL'ACQUA: Tassoni, Pizzonia, Pischedda, Corucci, Del Rosso, Barbagallo, Vanni, Sbrana, Bracci, Guidi, Haytoumi. A disp.: Berretta, Menichini, Magrini, Damante. All.: Giorgio Munerato.
GELLO 2004: Morganti, Messa, Petacchi, Piras, Giaconi, Turi, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Ilardo, Leoni. A disp.: Di Tocco, Maloku, Zaccagnino, Batini, De Georgio, Breschi. All.: Sergio Lenzi.

RETI: 10' Guidi, 35', 39' Tranquillo, 49' Sbrana, 50', 59', 63' Bracci.



Non inganni il risultato; si è trattato di un'altra bella partita giocata dai ragazzi di mister Lenzi che hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie ai padroni di casa; il punteggio finale, troppo ampio, è dovuto al fatto che gli ospiti hanno provato a pareggiare la partita esponendosi a contropiedi in cui Bracci è stato bravo ad inserirsi chiudendo la contesa. Nel primo tempo, dopo una decina di minuti di studio, un bel passaggio filtrante libera Guidi davanti a Morganti che nulla può sul tiro teso dell'attaccante; chi pensa però che il vantaggio dia la possibilità di una goleada per il Madonna Dell'Acqua si sbaglia di grosso in quanto il Gello sa riorganizzarsi, tiene botta ed al 35' pareggia meritatamente con una punizione di Tranquillo che si insacca alle spalle di Tassoni. In apertura di ripresa un ottimo Leoni conquista una punizione dal limite che il solito Tranquillo converte in rete portando in vantaggio il Gello; lo svantaggio innervosisce non poco i locali che per un quarto d'ora sbattono senza costrutto sulla difesa gellese; è proprio la squadra ospite sempre con Tranquillo in contropiede ad avere la possibilità di chiudere l'incontro ma il suo pallonetto finisce alto sopra traversa. Nel giro di 2', intorno al quarto d'ora della ripresa, il Madonna Dell'Acqua trova prima il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Haytoumi con un colpo di testa di Sbrana e poi il gol del 3-2 grazie ad uno sfortunato rinvio della difesa che permette a Bracci di presentarsi solo davanti a Morganti e di superarlo con un preciso piatto nell'angolino destro; da qui in avanti lo sforzo degli ospiti per pervenire al pareggio apre spazi per il contropiede locale che ha arrotonda il punteggio sul 5-2 finale. CALCIATORIPIÙ: Messa (Gello): ha totalmente annullato Haytoumi che non ha mai avuto la possibilità di rendersi pericoloso, ha dimostrato grinta, carattere e precisione negli interventi: un vero leone. Guidi : nel primo tempo è stato una costante spina nel fianco della difesa ospite realizzando anche un bel gol, oltre ovviiamente all'immancabile Bracci (Madonna dell'Acqua).

MADONNA DELL'ACQUA: Tassoni, Pizzonia, Pischedda, Corucci, Del Rosso, Barbagallo, Vanni, Sbrana, Bracci, Guidi, Haytoumi. A disp.: Berretta, Menichini, Magrini, Damante. All.: Giorgio Munerato.<br >GELLO 2004: Morganti, Messa, Petacchi, Piras, Giaconi, Turi, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Ilardo, Leoni. A disp.: Di Tocco, Maloku, Zaccagnino, Batini, De Georgio, Breschi. All.: Sergio Lenzi.<br > RETI: 10' Guidi, 35', 39' Tranquillo, 49' Sbrana, 50', 59', 63' Bracci. Non inganni il risultato; si &egrave; trattato di un'altra bella partita giocata dai ragazzi di mister Lenzi che hanno fatto sudare le proverbiali sette camicie ai padroni di casa; il punteggio finale, troppo ampio, &egrave; dovuto al fatto che gli ospiti hanno provato a pareggiare la partita esponendosi a contropiedi in cui Bracci &egrave; stato bravo ad inserirsi chiudendo la contesa. Nel primo tempo, dopo una decina di minuti di studio, un bel passaggio filtrante libera Guidi davanti a Morganti che nulla pu&ograve; sul tiro teso dell'attaccante; chi pensa per&ograve; che il vantaggio dia la possibilit&agrave; di una goleada per il Madonna Dell'Acqua si sbaglia di grosso in quanto il Gello sa riorganizzarsi, tiene botta ed al 35' pareggia meritatamente con una punizione di Tranquillo che si insacca alle spalle di Tassoni. In apertura di ripresa un ottimo Leoni conquista una punizione dal limite che il solito Tranquillo converte in rete portando in vantaggio il Gello; lo svantaggio innervosisce non poco i locali che per un quarto d'ora sbattono senza costrutto sulla difesa gellese; &egrave; proprio la squadra ospite sempre con Tranquillo in contropiede ad avere la possibilit&agrave; di chiudere l'incontro ma il suo pallonetto finisce alto sopra traversa. Nel giro di 2', intorno al quarto d'ora della ripresa, il Madonna Dell'Acqua trova prima il pareggio, sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Haytoumi con un colpo di testa di Sbrana e poi il gol del 3-2 grazie ad uno sfortunato rinvio della difesa che permette a Bracci di presentarsi solo davanti a Morganti e di superarlo con un preciso piatto nell'angolino destro; da qui in avanti lo sforzo degli ospiti per pervenire al pareggio apre spazi per il contropiede locale che ha arrotonda il punteggio sul 5-2 finale. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Messa</b> (Gello): ha totalmente annullato Haytoumi che non ha mai avuto la possibilit&agrave; di rendersi pericoloso, ha dimostrato grinta, carattere e precisione negli interventi: un vero leone. <b>Guidi </b>: nel primo tempo &egrave; stato una costante spina nel fianco della difesa ospite realizzando anche un bel gol, oltre ovviiamente all'immancabile <b>Bracci (</b>Madonna dell'Acqua).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI