- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
1 - 1
- Fides Cascina
LIVORNO 9: Motta, Travali, Colombini, Costantini, Bullari, Lavoratori, Crassini, Bronchi, Bresci, giusti, Prota. A disp.: Balleri, Ungarini, Freschi, Dainelli, Mazzoni, Curcio. All.: Alessandro Zumiri.
FIDES CASCINA: Mazzanti, Franchelli, Crispino, Zeoli, Avellino, Sechi, Palazzo, Cavallini, Martini, Ledesma, Pierini. A disp.: la Manna, Vercelli. All.: Sauro Barsacchi.
RETI: Bronchi, Sechi.
È un pareggio giusto ma che non accontenta nessuno l'esito dell'incontro tra il Livorno 9 di Zumiri e la Fides Cascina di Barsacchi, priva dei gemelli Maneschi prestati ai compagni più anziani; gli ospiti trovano dunque qualche problema a segnare - Gregorio e Geremia hanno segnato congiuntamente considerati più della metà delle reti della squadra - e lasciano, soprattutto nella prima frazione, qualche spazio di troppo ai livornesi, ma il terreno di gioco, in tutt'altro che perfette condizioni, non agevola il gioco a terra. Il Livorno 9 riesce però a trovare sbocco al proprio gioco proprio nel finale del primo tempo, quando Bronchi da fuori area inventa il tiro vincente che supera Mazzanti, colpisce la parte interna del palo più lontano e rotola in rete. Nella ripresa la Fides Cascina ferita tira fuori quello che ha dentro e raddrizza l'incontri, grazie a Sechi, che sancisce la crescita della propria squadra con la rete del pari, messa a segno direttamente su calcio di punizione. I pisani reclamano un rigore nel finale, ma la divisione della posta in palio viene sancita dal triplice fischio del direttore di gara. CALCIATORIPIÙ: Sechi, Palazzo (Fides Cascina).
LIVORNO 9: Motta, Travali, Colombini, Costantini, Bullari, Lavoratori, Crassini, Bronchi, Bresci, giusti, Prota. A disp.: Balleri, Ungarini, Freschi, Dainelli, Mazzoni, Curcio. All.: Alessandro Zumiri. <br >FIDES CASCINA: Mazzanti, Franchelli, Crispino, Zeoli, Avellino, Sechi, Palazzo, Cavallini, Martini, Ledesma, Pierini. A disp.: la Manna, Vercelli. All.: Sauro Barsacchi. <br >
RETI: Bronchi, Sechi.
È un pareggio giusto ma che non accontenta nessuno l'esito dell'incontro tra il Livorno 9 di Zumiri e la Fides Cascina di Barsacchi, priva dei gemelli Maneschi prestati ai compagni più anziani; gli ospiti trovano dunque qualche problema a segnare - Gregorio e Geremia hanno segnato congiuntamente considerati più della metà delle reti della squadra - e lasciano, soprattutto nella prima frazione, qualche spazio di troppo ai livornesi, ma il terreno di gioco, in tutt'altro che perfette condizioni, non agevola il gioco a terra. Il Livorno 9 riesce però a trovare sbocco al proprio gioco proprio nel finale del primo tempo, quando Bronchi da fuori area inventa il tiro vincente che supera Mazzanti, colpisce la parte interna del palo più lontano e rotola in rete. Nella ripresa la Fides Cascina ferita tira fuori quello che ha dentro e raddrizza l'incontri, grazie a Sechi, che sancisce la crescita della propria squadra con la rete del pari, messa a segno direttamente su calcio di punizione. I pisani reclamano un rigore nel finale, ma la divisione della posta in palio viene sancita dal triplice fischio del direttore di gara. <b>CALCIATORIPIÙ: Sechi, Palazzo</b> (Fides Cascina).