- Giovanissimi B GIR.A
- Orlando
-
2 - 2
- Porta a Piagge
ORLANDO TELCOS.: Fulceri, Grifoni, Carbone, Licheri, Vaccaro, Nobili, Cateni, Del Maestro, Nardi, Santostefano, Lazzaroni. A disp.: Fornaciari, Gabrieli, Sannino, Banedetti. All.: Castagnoli.
PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Gambuzza, Pavolettoni, Pardossi, Bufalini, Della Volpe, Sinai, Mori, Tedeschi, Galloppo, Balestri. A disp.: Falchetti, Nannelli, Di Marco, Berzouz. All.: Ammannati.
ARBITRO: Bacci di Pontedera.
RETI: Galloppo, Balestri, Santostefano, Nardi rig.
Pareggio in rimonta per l'Orlando che sotto di due gol riesce a trovare le energie nervose necessarie per riequilibrare un match che ad un certo punto sembrava già perso portando così a casa un punto che vale molto soprattutto dal punto di vista morale. Si mangiano le mani invece gli ospiti del Porta a Piagge perché non sono riusciti a gestire un doppio vantaggio che avrebbe significato un successo pieno utile per proseguire la propria corsa in campionato. Sono proprio i ragazzi di mister Ammannati a partire meglio e a prendere subito nelle proprie mani le redini del gioco riuscendo anche a portarsi in vantaggio con Galloppa che trasforma in gol un calcio piazzato dal limite dell'area locale. Non paghi del vantaggio acquisito gli ospiti continuano a spingere fino a trovare il raddoppio con Balestri che supera il portiere di casa con un preciso pallonetto. A questo punto viene fuori l'orgoglio dell'Orlando che nel finale di tempo riesce ad accorciare le distanze con Santostefano che chiude un triangolo con Nardi, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e non sbaglia scaraventando la palla in rete. A questo punto i locali ci credono e riescono a pareggiare con Nardi che si conquista e trasforma un calcio di rigore peraltro molto contestato dalla formazione ospite. CALCIATOREPIÙ: Balestri (Porta a Piagge).
ORLANDO TELCOS.: Fulceri, Grifoni, Carbone, Licheri, Vaccaro, Nobili, Cateni, Del Maestro, Nardi, Santostefano, Lazzaroni. A disp.: Fornaciari, Gabrieli, Sannino, Banedetti. All.: Castagnoli.<br >PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Gambuzza, Pavolettoni, Pardossi, Bufalini, Della Volpe, Sinai, Mori, Tedeschi, Galloppo, Balestri. A disp.: Falchetti, Nannelli, Di Marco, Berzouz. All.: Ammannati.<br >
ARBITRO: Bacci di Pontedera.<br >
RETI: Galloppo, Balestri, Santostefano, Nardi rig.
Pareggio in rimonta per l'Orlando che sotto di due gol riesce a trovare le energie nervose necessarie per riequilibrare un match che ad un certo punto sembrava già perso portando così a casa un punto che vale molto soprattutto dal punto di vista morale. Si mangiano le mani invece gli ospiti del Porta a Piagge perché non sono riusciti a gestire un doppio vantaggio che avrebbe significato un successo pieno utile per proseguire la propria corsa in campionato. Sono proprio i ragazzi di mister Ammannati a partire meglio e a prendere subito nelle proprie mani le redini del gioco riuscendo anche a portarsi in vantaggio con Galloppa che trasforma in gol un calcio piazzato dal limite dell'area locale. Non paghi del vantaggio acquisito gli ospiti continuano a spingere fino a trovare il raddoppio con Balestri che supera il portiere di casa con un preciso pallonetto. A questo punto viene fuori l'orgoglio dell'Orlando che nel finale di tempo riesce ad accorciare le distanze con Santostefano che chiude un triangolo con Nardi, si presenta a tu per tu con il portiere ospite e non sbaglia scaraventando la palla in rete. A questo punto i locali ci credono e riescono a pareggiare con Nardi che si conquista e trasforma un calcio di rigore peraltro molto contestato dalla formazione ospite. <b>CALCIATOREPIÙ: Balestri </b>(Porta a Piagge).