• Giovanissimi B GIR.A
  • Gello 2004
  • 1 - 2
  • ProLivorno Sorgenti


GELLO 2004: Morganti, Ilardo, Messa, Piras, Giaconi, Turi, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Breschi, Leoni. A disp.: Di Tocco, D'Andrea, Zaccagnino, Batini, Antonini, Maloku, De Georgio. All.: Sergio Lenzi.
PRO LIVORNO SORGENTI: Colaciello, Giustini, Colucci, Filippelli, Nigrelli, Cerulli, Tinucci, Bani, Vangi, Papa, Motroni. A disp.: Carlesi, Cecchi, Del Corso, Dello Sbarba, Lupi, Maiorino, Matta. All.: Maurizio Pretini.

RETI: 7' Piras, 42' Vangi, 62' Bani.



Ancora una sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Lenzi che dopo aver giocato alla pari con lo Zambra, per larghi tratti della gara hanno messo sotto un'altra delle sicure protagoniste del campionato; anche il pareggio sarebbe stato stretto per il Gello 2004. La squadra è partita fortissima con un primo tempo a senso unico dove gli ospiti non hanno mai impensierito Morganti ed oltre al gol preso ne potevano subire altri; al 7' Piras batte una punizione dalla trequarti destra, il pallone indirizzato verso la porta picchia in terra senza che nessuno lo tocchi e schizza nell'angolino con Colaciello che non può intervenire. Al 14' in contropiede Tranquillo si presenta davanti al portiere riuscendo ad anticiparlo ma il pallone finisce di poco al lato; al 17' Bigagli batte un angolo su cui si avventa Piras ma il colpo di testa è debole e finisce tra le braccia di Colaciello. Prima della fine del primo tempo il portiere ospite toglie ancora le castagne dal fuoco per la sua squadra quando esce a valanga fuori dall'area sui piedi di un suo compagno e di Leoni il quale purtroppo si infortuna e deve uscire. La ripresa, molto più equilibrata, si apre con il pareggio della Pro Livorno sulla prima vera azione da gol imbastita allorquando Cecchi si presenta al limite dell'area lascia partire un gran tiro che coglie in pieno petto Messa il quale rimane a terra; sulla respinta scivola anche un altro difensore sul terreno impregnato d'acqua e Vangi può così mettere alle spalle di Morganti; la gara si accende ulteriormente con continui cambi di fronte, si ha la sensazione che chiunque possa sbloccare il risultato da un momento all'altro; al 62' ci riesce la Pro Livorno con Bani che raccoglie la respinta del palo colpito da Cecchi dopo una bellissima azione personale. Gare così riconciliano con il gioco del pallone, per questo non ci sono
Calciatoripiù ma Squadrepiù: il Gello 04 e la Pro Livorno, che hanno dato vita ad una partita intensa per ritmo, affascinante per l'imprevedibilità del risultato e corretta in considerazione anche delle condizioni climatiche in cui si è disputata.

GELLO 2004: Morganti, Ilardo, Messa, Piras, Giaconi, Turi, Bigagli, Rossi, Tranquillo, Breschi, Leoni. A disp.: Di Tocco, D'Andrea, Zaccagnino, Batini, Antonini, Maloku, De Georgio. All.: Sergio Lenzi.<br >PRO LIVORNO SORGENTI: Colaciello, Giustini, Colucci, Filippelli, Nigrelli, Cerulli, Tinucci, Bani, Vangi, Papa, Motroni. A disp.: Carlesi, Cecchi, Del Corso, Dello Sbarba, Lupi, Maiorino, Matta. All.: Maurizio Pretini.<br > RETI: 7' Piras, 42' Vangi, 62' Bani. Ancora una sconfitta immeritata per i ragazzi di mister Lenzi che dopo aver giocato alla pari con lo Zambra, per larghi tratti della gara hanno messo sotto un'altra delle sicure protagoniste del campionato; anche il pareggio sarebbe stato stretto per il Gello 2004. La squadra &egrave; partita fortissima con un primo tempo a senso unico dove gli ospiti non hanno mai impensierito Morganti ed oltre al gol preso ne potevano subire altri; al 7' Piras batte una punizione dalla trequarti destra, il pallone indirizzato verso la porta picchia in terra senza che nessuno lo tocchi e schizza nell'angolino con Colaciello che non pu&ograve; intervenire. Al 14' in contropiede Tranquillo si presenta davanti al portiere riuscendo ad anticiparlo ma il pallone finisce di poco al lato; al 17' Bigagli batte un angolo su cui si avventa Piras ma il colpo di testa &egrave; debole e finisce tra le braccia di Colaciello. Prima della fine del primo tempo il portiere ospite toglie ancora le castagne dal fuoco per la sua squadra quando esce a valanga fuori dall'area sui piedi di un suo compagno e di Leoni il quale purtroppo si infortuna e deve uscire. La ripresa, molto pi&ugrave; equilibrata, si apre con il pareggio della Pro Livorno sulla prima vera azione da gol imbastita allorquando Cecchi si presenta al limite dell'area lascia partire un gran tiro che coglie in pieno petto Messa il quale rimane a terra; sulla respinta scivola anche un altro difensore sul terreno impregnato d'acqua e Vangi pu&ograve; cos&igrave; mettere alle spalle di Morganti; la gara si accende ulteriormente con continui cambi di fronte, si ha la sensazione che chiunque possa sbloccare il risultato da un momento all'altro; al 62' ci riesce la Pro Livorno con Bani che raccoglie la respinta del palo colpito da Cecchi dopo una bellissima azione personale. Gare cos&igrave; riconciliano con il gioco del pallone, per questo non ci sono Calciatoripi&ugrave; ma Squadrepi&ugrave;: il Gello 04 e la Pro Livorno, che hanno dato vita ad una partita intensa per ritmo, affascinante per l'imprevedibilit&agrave; del risultato e corretta in considerazione anche delle condizioni climatiche in cui si &egrave; disputata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI