- Giovanissimi B GIR.A
- Livorno9
-
5 - 0
- San Frediano
LIVORNO 9: Balleri, Travali, Colombini, Costantinti, Abate, Mazzoni, Bronchi, Grassini, Giusti, Lavoratore, Crespi. A disp.: Braccini, Rite, Bullari, Dainelli, Prota, Ungarini, Freschi. All.: Alessandro Zumiri.
SAN FREDIANO: Milano, Khabbas, Berni, Ajdini, Granapragasam, Bacciarelli, Geri, Gjana, Burgarella, Maurelli, Punturiero. A disp.: Sileoni, Parisi, Benelgarne, Bottici. All. Antonelli.
RETI: Mazzoni, Freschi, Prota, Giusti, Bronchi.
Bella vittoria casalinga per il Livorno 9 che si conferma squadra che può di diritto occupare una prestigiosa posizione di classifica alle spalle del terzetto delle migliori (Arci Zambra, Madonna dell'Acqua, Pro Livorno Sorgenti). Il San Frediano invece fa due passi indietro rispetto alle ultime incoraggianti prestazioni. Il gioco ancora latita e si affida alle iniziative personali del solito bravo Gjana e sui lanci lunghi verso il bomber Maurelli. Il primo tempo si apre con il San Frediano che prova a farsi vedere in avanti e prima con Gjana, che tira a lato, e poi con Khabbas e Maurelli, le cui conclusioni sono salvate nei pressi dell' area di porta, si rende pericoloso. Ma il Livorno 9 incomincia ad imporre il suo gioco e mette paura in più di una occasione. Prima è Bronchi che tira da lontano, poi Grassini sempre da fuori area calcia alto di poco. Al 12' è il portiere Milano che nega a Lavoratore la gioia del goal già fatto. Al 25' il Livorno 9 reclama un rigore per atterramento del proprio centravanti e poi è Bronchi che tira incredibilmente fuori in contropiede. Quasi allo scadere bella combinazione fra il Lavoratore e Mazzoni con tiro fuori di poco di quest'ultimo. Il primo tempo finisce 0-0. Il secondo tempo si apre con la sensazione che il San Frediano sia rimasto negli spogliatoi. Dopo una buona azione del solito Gjana riparte il Livorno 9. Inizia l'infermo per il San Frediano che in circa 20 minuti viene trafitto per 5 volte. Prima è Mazzoni che con un incredibile tocco manda la palla nel sette, poi è Giusti a replicare. Il San Frediano reclama un rigore per un atterramento di Maurelli duramente contrastato per tutto l'incontro. Poi i livornesi continuano la loro danza e vanno ancora in goal con Bronchi, Prota e Freschi. Un risultato largo forse oltre i meriti del Livorno 9 e che fa riflettere sulla vera identità del San Frediano. CALCIATORIPIÙ: bene tutta la squadra del Livorno 9 compresa la panchina. Nel San Frediano si salva Gjana anche se troppo individualista.
LIVORNO 9: Balleri, Travali, Colombini, Costantinti, Abate, Mazzoni, Bronchi, Grassini, Giusti, Lavoratore, Crespi. A disp.: Braccini, Rite, Bullari, Dainelli, Prota, Ungarini, Freschi. All.: Alessandro Zumiri.<br >SAN FREDIANO: Milano, Khabbas, Berni, Ajdini, Granapragasam, Bacciarelli, Geri, Gjana, Burgarella, Maurelli, Punturiero. A disp.: Sileoni, Parisi, Benelgarne, Bottici. All. Antonelli.<br >
RETI: Mazzoni, Freschi, Prota, Giusti, Bronchi.
Bella vittoria casalinga per il Livorno 9 che si conferma squadra che può di diritto occupare una prestigiosa posizione di classifica alle spalle del terzetto delle migliori (Arci Zambra, Madonna dell'Acqua, Pro Livorno Sorgenti). Il San Frediano invece fa due passi indietro rispetto alle ultime incoraggianti prestazioni. Il gioco ancora latita e si affida alle iniziative personali del solito bravo Gjana e sui lanci lunghi verso il bomber Maurelli. Il primo tempo si apre con il San Frediano che prova a farsi vedere in avanti e prima con Gjana, che tira a lato, e poi con Khabbas e Maurelli, le cui conclusioni sono salvate nei pressi dell' area di porta, si rende pericoloso. Ma il Livorno 9 incomincia ad imporre il suo gioco e mette paura in più di una occasione. Prima è Bronchi che tira da lontano, poi Grassini sempre da fuori area calcia alto di poco. Al 12' è il portiere Milano che nega a Lavoratore la gioia del goal già fatto. Al 25' il Livorno 9 reclama un rigore per atterramento del proprio centravanti e poi è Bronchi che tira incredibilmente fuori in contropiede. Quasi allo scadere bella combinazione fra il Lavoratore e Mazzoni con tiro fuori di poco di quest'ultimo. Il primo tempo finisce 0-0. Il secondo tempo si apre con la sensazione che il San Frediano sia rimasto negli spogliatoi. Dopo una buona azione del solito Gjana riparte il Livorno 9. Inizia l'infermo per il San Frediano che in circa 20 minuti viene trafitto per 5 volte. Prima è Mazzoni che con un incredibile tocco manda la palla nel sette, poi è Giusti a replicare. Il San Frediano reclama un rigore per un atterramento di Maurelli duramente contrastato per tutto l'incontro. Poi i livornesi continuano la loro danza e vanno ancora in goal con Bronchi, Prota e Freschi. Un risultato largo forse oltre i meriti del Livorno 9 e che fa riflettere sulla vera identità del San Frediano. <b>CALCIATORIPIÙ: </b>bene tutta la squadra del Livorno 9 compresa la panchina. Nel San Frediano si salva <b>Gjana </b>anche se troppo individualista.