- Giovanissimi B GIR.A
- San Frediano
-
2 - 2
- Porta a Lucca
SAN FREDIANO: Milano, Anas, Aidini, Berti, Bacciareli, Parisi, Geri, Sergio, Burgarella, Punturiero, Maurelli. A disp.: Sileoni, Zaccaria, Donati, Mariancini, Martinelli. All.: Ettore Antonelli
PORTA A LUCCA: Tilocca, Alic, Carlesi, Giorgi, Vestri, Ciampi, Orselli, Alberti, Falcone, Ferrini, Cavallini. A disp.: Reggiani, Funaioli. All.: Rinaldo Pellegrini.
ARBITRO: Barberi di Pisa
RETI: Ciampi, Burgarella rig., Ferrini, Sergio.
Un pari per non farsi del male tra San Frediano a Porta a Lucca, con i padroni di casa di Antonelli costretti per due volte a rincorrere e in grado di raddrizzare la partita dopo le due reti del Porta a Lucca che rischiano di mettere in ginocchio i rossoblù. Sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio con Ciampi, che ribadisce in rete una corta ribattuta della difesa; Maurelli cade nell'area ospite e ottiene il rigore che Burgarella trasforma, ma il Porta a Lucca torna in avanti con una grande azione di Ferrini, che parte da destra, si accentra e scarica verso la porta di Milano un gran sinistro che vale l'1-2. È però il sempre ottimo Sergio a trovare la rete del definitivo pari, girando in porta di testa un corner dello stesso Burgarella. CALCIATORIPIÙ: Ciampi, Ferrini (Porta a Lucca), Burgarella, Maurelli (San Frediano).
SAN FREDIANO: Milano, Anas, Aidini, Berti, Bacciareli, Parisi, Geri, Sergio, Burgarella, Punturiero, Maurelli. A disp.: Sileoni, Zaccaria, Donati, Mariancini, Martinelli. All.: Ettore Antonelli<br >PORTA A LUCCA: Tilocca, Alic, Carlesi, Giorgi, Vestri, Ciampi, Orselli, Alberti, Falcone, Ferrini, Cavallini. A disp.: Reggiani, Funaioli. All.: Rinaldo Pellegrini.<br >
ARBITRO: Barberi di Pisa<br >
RETI: Ciampi, Burgarella rig., Ferrini, Sergio.
Un pari per non farsi del male tra San Frediano a Porta a Lucca, con i padroni di casa di Antonelli costretti per due volte a rincorrere e in grado di raddrizzare la partita dopo le due reti del Porta a Lucca che rischiano di mettere in ginocchio i rossoblù. Sono infatti gli ospiti a passare in vantaggio con Ciampi, che ribadisce in rete una corta ribattuta della difesa; Maurelli cade nell'area ospite e ottiene il rigore che Burgarella trasforma, ma il Porta a Lucca torna in avanti con una grande azione di Ferrini, che parte da destra, si accentra e scarica verso la porta di Milano un gran sinistro che vale l'1-2. È però il sempre ottimo Sergio a trovare la rete del definitivo pari, girando in porta di testa un corner dello stesso Burgarella. <b>CALCIATORIPIÙ: Ciampi, Ferrini</b> (Porta a Lucca), <b>Burgarella, Maurelli </b>(San Frediano).