- Giovanissimi B GIR.A
- Migliarino
-
0 - 0
- Livorno9
MIGLIARINO (in lista): Peranzi, Almanza, Pardi, Giorgi, Lusci, Mainardi, Fatih, Di Bello, Baraglia, Alessi, Armenante, Franchi, Marcon, Felice, Barsotti. All.: Andrea Cosci.
LIVORNO 9: Motta, Travali, Colombini, Costantini, Bullari, Mazzoni, Grassini, Bronchi, Dainelli, Lavoratori, Bresci. A disp.: Braccini, Rite, Abate, Freschi, Giusti, Prota. All.: Alessandro Zumiri.
ARBITRO: Basta di Pisa.
Un coraggioso Migliarino ferma l'agguerrito Livorno 9 di Zumiri che puntava ad accorciare la classifica rispetto alle prime posizioni e ottiene il primo pari stagionale dopo due vittorie e sei sconfitte, tornando a mantenere inviolata la propria porta dopo una serie abbastanza sfortunata di gare, nonostante l'ultima vittoria a Porta a Lucca; la gara è equilibrata, anche se a dir la verità sono i padroni di casa a creare maggiori problemi a Motta, con il culmine che si manifesta intorno a metà gara, quando Di Bello viene trattenuto nell'area livornese e l'arbitro Basta indica il dischetto: dagli undici metri si presenta Barsotti che però si lascia ipnotizzare dal numero uno ospite e, nel tentativo di angolare il tiro, coglie in pieno il montante. CALCIATORIPIÙ: Almanza, presidio stabile a presidio dell'area locale, insieme a Mainardi e Barsotti (Migliarino) che, nonostante il penalty fallito da quest'ultimo, costituiscono in mediana lo snodo delle azioni pisane in fase di possesso e non possesso palla.
MIGLIARINO (in lista): Peranzi, Almanza, Pardi, Giorgi, Lusci, Mainardi, Fatih, Di Bello, Baraglia, Alessi, Armenante, Franchi, Marcon, Felice, Barsotti. All.: Andrea Cosci.<br >LIVORNO 9: Motta, Travali, Colombini, Costantini, Bullari, Mazzoni, Grassini, Bronchi, Dainelli, Lavoratori, Bresci. A disp.: Braccini, Rite, Abate, Freschi, Giusti, Prota. All.: Alessandro Zumiri.<br >
ARBITRO: Basta di Pisa.
Un coraggioso Migliarino ferma l'agguerrito Livorno 9 di Zumiri che puntava ad accorciare la classifica rispetto alle prime posizioni e ottiene il primo pari stagionale dopo due vittorie e sei sconfitte, tornando a mantenere inviolata la propria porta dopo una serie abbastanza sfortunata di gare, nonostante l'ultima vittoria a Porta a Lucca; la gara è equilibrata, anche se a dir la verità sono i padroni di casa a creare maggiori problemi a Motta, con il culmine che si manifesta intorno a metà gara, quando Di Bello viene trattenuto nell'area livornese e l'arbitro Basta indica il dischetto: dagli undici metri si presenta Barsotti che però si lascia ipnotizzare dal numero uno ospite e, nel tentativo di angolare il tiro, coglie in pieno il montante. <b>CALCIATORIPIÙ: Almanza</b>, presidio stabile a presidio dell'area locale, insieme a <b>Mainardi </b>e <b>Barsotti </b>(Migliarino) che, nonostante il penalty fallito da quest'ultimo, costituiscono in mediana lo snodo delle azioni pisane in fase di possesso e non possesso palla.