- Giovanissimi B GIR.A
- Gello 2004
-
0 - 0
- Porta a Piagge
GELLO 2004: D'Andrea, Messa, Piras, Petacchi, Ilardo, Bigagli, Tranquillo, Rossi, Batini, Maloku, Zaccagnino. A disp.: Di Tocco, Antonini, Turi, Breschi, Giaconi, Leoni. All.: Sergio Lenzi.
PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Gambuzza, Pavolettoni, Pardossi, Bufalini, Sinaj, Costanzo, Balestri, Tedeschi, Della Volpe, Galloppo. A disp.: Agostini, Mori, Diogene, Di Marco, Berzouz, Falchetti, Nannelli. All.: Stefano Ammannati.
ARBITRO: Vitale di Pisa.
Giusto il pareggio tra Gello e Porta a Piagge in una partita tirata e combattuta ma povera di occasioni da gol; nelle due occasioni che le due squadre sono riuscite ad inquadrare la porta ci sono state altrettante belle parate prima di Di Lillo che ha tolto dal sette un forte tiro di Tranquillo dal limite (7') poi di D'Andrea che ha alzato sulla traversa un tiro velenoso che si stava infilando sotto la traversa (20'). Per il resto a due contropiedi non finalizzati dal Porta a Piagge nella ripresa ha fatto seguito un forcing finale dei padroni di casa che non sono riusciti però a trovare il guizzo finale per sbloccare il risultato e portare a casa la vittoria. CALCIATOREPIÙ: Tranquillo, il più pericoloso in fase offensiva e D'Andrea (Gello), freddo nell'unica occasione in cui è stato seriamente impegnato. Pavolettoni e Bufalini (Porta a Piagge), che hanno saputo orchestrare al meglio la difesa dando sicurezza a tutta la squadra.
GELLO 2004: D'Andrea, Messa, Piras, Petacchi, Ilardo, Bigagli, Tranquillo, Rossi, Batini, Maloku, Zaccagnino. A disp.: Di Tocco, Antonini, Turi, Breschi, Giaconi, Leoni. All.: Sergio Lenzi.<br >PORTA A PIAGGE: Di Lillo, Gambuzza, Pavolettoni, Pardossi, Bufalini, Sinaj, Costanzo, Balestri, Tedeschi, Della Volpe, Galloppo. A disp.: Agostini, Mori, Diogene, Di Marco, Berzouz, Falchetti, Nannelli. All.: Stefano Ammannati.<br >
ARBITRO: Vitale di Pisa.
Giusto il pareggio tra Gello e Porta a Piagge in una partita tirata e combattuta ma povera di occasioni da gol; nelle due occasioni che le due squadre sono riuscite ad inquadrare la porta ci sono state altrettante belle parate prima di Di Lillo che ha tolto dal sette un forte tiro di Tranquillo dal limite (7') poi di D'Andrea che ha alzato sulla traversa un tiro velenoso che si stava infilando sotto la traversa (20'). Per il resto a due contropiedi non finalizzati dal Porta a Piagge nella ripresa ha fatto seguito un forcing finale dei padroni di casa che non sono riusciti però a trovare il guizzo finale per sbloccare il risultato e portare a casa la vittoria. <b>CALCIATOREPIÙ: Tranquillo</b>, il più pericoloso in fase offensiva e <b>D'Andrea</b> (Gello), freddo nell'unica occasione in cui è stato seriamente impegnato. <b>Pavolettoni </b>e <b>Bufalini </b>(Porta a Piagge), che hanno saputo orchestrare al meglio la difesa dando sicurezza a tutta la squadra.