- Giovanissimi B GIR.A
- Madonna dell Acqua
-
3 - 1
- Livorno9
MADONNA DELL'ACQUA: Tassoni, Pizzonia, Boccafogli, Vanni, Del Rosso, Barbagallo, Pischedda, Corucci, Bracci, Guidi, Haitoumy. A disp.: Beretta, Magrini, Damante, Sbrana. All.: Sergio Munerato
LIVORNO 9: Ammotta, Travali, Costantini, Mulari, Mazzoni, Colombini, Bresci, Ronchi, Dainelli, Corpace, Giusti. A disp.: Balleri, Ungarini, Rite, Grassini, Prota, Freschi, Lavoratori.
ARBITRO: Russi di Pisa
RETI: Guidi 2, Bracci, Prota.
Lo scontro diretto tra le due compagini a quota sei si tinge dei colori gialloblù del Madonna dell'Acqua, che mette al sicuro la pratica con tre reti di pregevole fattura a opera di Guidi (doppietta) e Bracci. L'1-0 è opera del dieci locale, che riceve in profondità la sfera, scambia con Bracci e supera Ammotta; lo stesso Guidi raddoppia con un pallonetto da dentro i sedici metri avversari ancora dopo uno scambio con Bracci. Lo stesso centravanti si rende protagonista assoluto del tris, ricevendo sul filo del fuorigioco un pallone dalle retrovie e insaccando con un preciso diagonale a fil di palo. Prota nel finale accorcia le distanze per il Livorno 9, al termine di un'azione personale ribattuta dal portiere locale Tassoni. CALCIATORIPIÙ: Guidi, per la doppietta, il fiuto e la grinta mostrati in campo, e Vanni (Madonna dell'Acqua): questi due nuovi inserimenti si sono adattati ben presto agli schemi di Munerato, e riescono sempre più a risultare decisivi nelle prestazioni.
MADONNA DELL'ACQUA: Tassoni, Pizzonia, Boccafogli, Vanni, Del Rosso, Barbagallo, Pischedda, Corucci, Bracci, Guidi, Haitoumy. A disp.: Beretta, Magrini, Damante, Sbrana. All.: Sergio Munerato<br >LIVORNO 9: Ammotta, Travali, Costantini, Mulari, Mazzoni, Colombini, Bresci, Ronchi, Dainelli, Corpace, Giusti. A disp.: Balleri, Ungarini, Rite, Grassini, Prota, Freschi, Lavoratori.<br >
ARBITRO: Russi di Pisa<br >
RETI: Guidi 2, Bracci, Prota.
Lo scontro diretto tra le due compagini a quota sei si tinge dei colori gialloblù del Madonna dell'Acqua, che mette al sicuro la pratica con tre reti di pregevole fattura a opera di Guidi (doppietta) e Bracci. L'1-0 è opera del dieci locale, che riceve in profondità la sfera, scambia con Bracci e supera Ammotta; lo stesso Guidi raddoppia con un pallonetto da dentro i sedici metri avversari ancora dopo uno scambio con Bracci. Lo stesso centravanti si rende protagonista assoluto del tris, ricevendo sul filo del fuorigioco un pallone dalle retrovie e insaccando con un preciso diagonale a fil di palo. Prota nel finale accorcia le distanze per il Livorno 9, al termine di un'azione personale ribattuta dal portiere locale Tassoni. <b>CALCIATORIPIÙ: Guidi, </b>per la doppietta, il fiuto e la grinta mostrati in campo, e <b>Vanni </b>(Madonna dell'Acqua): questi due nuovi inserimenti si sono adattati ben presto agli schemi di Munerato, e riescono sempre più a risultare decisivi nelle prestazioni.