- Giovanissimi B GIR.A
- Pisa Sporting Club
-
0 - 0
- Portuale Guasticce
PISA S.C.: Mariano, Bardelli, Di Pede, Costa, Ignacchitti, Meini, Pasquini, Rindi, Senesi, Bandinelli, Grassini. A disp.: Franchi, Parra, Farnesi. All.: Cristian Campenni.
PORTUALE GUASTICCE: Regoli, Materassi, Ducci, Badari, Mariani, Fanella, Bibbiani, Bargigli, Bani, Bono, Nigro. A disp.: Bernardeschi. All.: Massimo Arrighi.
ARBITRO: Iaria di Pisa.
Impattano Pisa S.C. e Portuale Guasticce in una gara dalle poche emozioni e dalla rare azioni da rete, basata perlopiù sul possesso palla; alla distanza emergono gli ospiti, ma i ragazzi di Arrighi non riescono a indirizzare dalla loro parte i binari del match. Nella prima frazione al tiro di Ignacchitti che crea qualche difficoltà a Regoli rispondono Mariani e Bargigli, ma senza pungere; nella ripresa il pisano Grassini sfiora la rete, ma sono gli ospiti a contenere i nerazzurri nella loro metà campo, mancando in maniera clamorosa l'occasione per il gol-partita quando il portiere raccoglie con le mani un retropassaggio e il direttore di gara fischia la punizione indiretta in area, Mariani e Bono battono velocemente ma si incartano e, con la porta praticamente spalancata, non riescono a depositare in rete. CALCIATORIPIÙ: Bandinelli (Pisa S.C.), Badari, Fanella, Ducci, Materassi (Portuale Guasticce).
PISA S.C.: Mariano, Bardelli, Di Pede, Costa, Ignacchitti, Meini, Pasquini, Rindi, Senesi, Bandinelli, Grassini. A disp.: Franchi, Parra, Farnesi. All.: Cristian Campenni.<br >PORTUALE GUASTICCE: Regoli, Materassi, Ducci, Badari, Mariani, Fanella, Bibbiani, Bargigli, Bani, Bono, Nigro. A disp.: Bernardeschi. All.: Massimo Arrighi.<br >
ARBITRO: Iaria di Pisa.
Impattano Pisa S.C. e Portuale Guasticce in una gara dalle poche emozioni e dalla rare azioni da rete, basata perlopiù sul possesso palla; alla distanza emergono gli ospiti, ma i ragazzi di Arrighi non riescono a indirizzare dalla loro parte i binari del match. Nella prima frazione al tiro di Ignacchitti che crea qualche difficoltà a Regoli rispondono Mariani e Bargigli, ma senza pungere; nella ripresa il pisano Grassini sfiora la rete, ma sono gli ospiti a contenere i nerazzurri nella loro metà campo, mancando in maniera clamorosa l'occasione per il gol-partita quando il portiere raccoglie con le mani un retropassaggio e il direttore di gara fischia la punizione indiretta in area, Mariani e Bono battono velocemente ma si incartano e, con la porta praticamente spalancata, non riescono a depositare in rete. <b>CALCIATORIPIÙ</b>: <b>Bandinelli </b>(Pisa S.C.), <b>Badari</b>, <b>Fanella, Ducci, Materassi </b>(Portuale Guasticce).