- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
2 - 3
- Firenzuola
S. PIERO A SIEVE: Sequi, Bastianacci, Loi, Rossi, Damiani, Giovannetti, Scarpelli, Hoxha, Oretti, Vannini, Cantini. A disp.: Marè, Mazzetti, Paoli, Grifoni, Uruci. All.: Tortelli.
FIRENZUOLA: Puccetti, Hoxha, Lazzerini, Guga Den., Cologna, Vejzovic, Galeotti, Visani, Bazaaoui, Vivoli, Cavicchi. A disp.: Mini, Cartelli, Colasuonno. All.: Enrico Vivoli.
RETI: Cantini, Vannini, Vivoli, Bazaaoui 2, Cavicchi.
NOTE: Espulsi Vivoli, Hoxha, Vannini e Mini.
Grande vittoria in rimonta per il Firenzuola di mister Enrico Vivoli, che nel derby d'alto Mugello contro il San Piero a Sieve recupera l'iniziale doppio vantaggio dei padroni di casa e coglie la tredicesima vittoria stagionale. Gara assai strana quella messa in scena dalle due compagini, segnata da un copione dal duplice volto, favorevole ai locali per la prima ora di gioco (grazie alle reti di Cantini e Vannini e alla prima espulsione di giornata rimediata da Vivoli), di decisa marca ospite nella ripresa quando lo scatenato Bazaaoui, dopo aver sbagliato un calcio di rigore è riuscito a riscattarsi (e con gli interessi!) firmando una bella doppietta. Nota di demerito va purtroppo al direttore di gara, molto inflessibile nel punire addirittura quattro giocatori con il cartellino rosso, in una gara giocata inizialmente con grande correttezza e tranquillità dai ventidue in campo. A quindici minuti dal triplice fischio comunque, è Cavicchi ad avventarsi su un lungo lancio del suo centrocampo, anticipando con un leggero colpo di testa l'uscita disperata di Sequi e depositando in rete il decisivo pallone del 3-2. Inutile l'arrembaggio finale dei ragazzi di Tortelli, assolutamente da lodare per la grinta messa in campo fino al novantesimo ma purtroppo puniti da alcune decisivo distrazioni.
Calciatoripiù: ottima la prova di Oretti nel San Piero a Sieve, mentre per il Firenzuola segnaliamo Bazaaoui, tanto sacrificio al servizio della squadra e due reti pesanti nel suo score personale; oltre a lui bene Visani e Puccetti.
S. PIERO A SIEVE: Sequi, Bastianacci, Loi, Rossi, Damiani, Giovannetti, Scarpelli, Hoxha, Oretti, Vannini, Cantini. A disp.: Marè, Mazzetti, Paoli, Grifoni, Uruci. All.: Tortelli. <br >FIRENZUOLA: Puccetti, Hoxha, Lazzerini, Guga Den., Cologna, Vejzovic, Galeotti, Visani, Bazaaoui, Vivoli, Cavicchi. A disp.: Mini, Cartelli, Colasuonno. All.: Enrico Vivoli.<br >
RETI: Cantini, Vannini, Vivoli, Bazaaoui 2, Cavicchi.<br >NOTE: Espulsi Vivoli, Hoxha, Vannini e Mini.
Grande vittoria in rimonta per il Firenzuola di mister Enrico Vivoli, che nel derby d'alto Mugello contro il San Piero a Sieve recupera l'iniziale doppio vantaggio dei padroni di casa e coglie la tredicesima vittoria stagionale. Gara assai strana quella messa in scena dalle due compagini, segnata da un copione dal duplice volto, favorevole ai locali per la prima ora di gioco (grazie alle reti di Cantini e Vannini e alla prima espulsione di giornata rimediata da Vivoli), di decisa marca ospite nella ripresa quando lo scatenato Bazaaoui, dopo aver sbagliato un calcio di rigore è riuscito a riscattarsi (e con gli interessi!) firmando una bella doppietta. Nota di demerito va purtroppo al direttore di gara, molto inflessibile nel punire addirittura quattro giocatori con il cartellino rosso, in una gara giocata inizialmente con grande correttezza e tranquillità dai ventidue in campo. A quindici minuti dal triplice fischio comunque, è Cavicchi ad avventarsi su un lungo lancio del suo centrocampo, anticipando con un leggero colpo di testa l'uscita disperata di Sequi e depositando in rete il decisivo pallone del 3-2. Inutile l'arrembaggio finale dei ragazzi di Tortelli, assolutamente da lodare per la grinta messa in campo fino al novantesimo ma purtroppo puniti da alcune decisivo distrazioni. <b>
Calciatoripiù</b>: ottima la prova di <b>Oretti </b>nel San Piero a Sieve, mentre per il Firenzuola segnaliamo <b>Bazaaoui</b>, tanto sacrificio al servizio della squadra e due reti pesanti nel suo score personale; oltre a lui bene <b>Visani </b>e <b>Puccetti</b>.