• Juniores Provinciali GIR.A
  • S.Banti Barberino
  • 1 - 1
  • D.L.F. Firenze


S. BANTI BARBERINO: Fasano, Rizzo, Gentili, Ferrini, Nencini, Rinaldi, Innocenti, Calzolai, Costa, Storai, Hoxhaj. A disp.: Sozzi, Benji, Petrelli, Ciliegi, Corriere. All.: Massimiliano Iorio.
DLF: Uccellieri, Tonelli, Corti, Tornese, Putrino, Bianchi, Silvestri, Tourè, Degl'Innocenti, Pilia, Gianassi. A disp.: Pelagotti, Pistillo, El Goutbi. All.: Maurizio Buzzi.

RETI: Calzolai, aut. Rizzo.



Termina con un pari e patta la sfida tra Spartaco Banti Barberino e Dlf, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti gradevoli, seppur giocati su ritmi non altissimi. Dopo un'iniziale fase di studio, sono gli ospiti di mister Buzzi a farsi preferire per intensità e idee, ma Fasano e la sua difesa si oppongono bene a Gianassi e Degl'Innocenti. Dall'altra parte il Barberino coglie un palo con Storai, sfortunato al termine di una bella azione corale; in avvio di ripresa però sono proprio i ragazzi di mister Iorio a portarsi in vantaggio, grazie al perfetto colpo di testa firmato Calzolai, bravo a svettare sugli sviluppi di un angolo. L'1-0 però dura giusto una manciata di secondi, perché poco dopo è lo sfortunato Rizzo a firmare un'autorete (spettacolare!) battendo l'amico Fasano con una zuccata fin troppo precisa. Spronati dall'episodio favorevole, i ferrovieri si spendono poi fino all'ultimo alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta a spese dell'Euro Calcio, ma un Fasano sugli scudi e un pizzico di fortuna preservano il pareggio fino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: ottima la gara del rientrante Nencini per il Barberino, mentre nel Dlf segnaliamo Bianchi e Tornese.

S. BANTI BARBERINO: Fasano, Rizzo, Gentili, Ferrini, Nencini, Rinaldi, Innocenti, Calzolai, Costa, Storai, Hoxhaj. A disp.: Sozzi, Benji, Petrelli, Ciliegi, Corriere. All.: Massimiliano Iorio.<br >DLF: Uccellieri, Tonelli, Corti, Tornese, Putrino, Bianchi, Silvestri, Tour&egrave;, Degl'Innocenti, Pilia, Gianassi. A disp.: Pelagotti, Pistillo, El Goutbi. All.: Maurizio Buzzi. <br > RETI: Calzolai, aut. Rizzo. Termina con un pari e patta la sfida tra Spartaco Banti Barberino e Dlf, che si dividono la posta in palio al termine di novanta minuti gradevoli, seppur giocati su ritmi non altissimi. Dopo un'iniziale fase di studio, sono gli ospiti di mister Buzzi a farsi preferire per intensit&agrave; e idee, ma Fasano e la sua difesa si oppongono bene a Gianassi e Degl'Innocenti. Dall'altra parte il Barberino coglie un palo con Storai, sfortunato al termine di una bella azione corale; in avvio di ripresa per&ograve; sono proprio i ragazzi di mister Iorio a portarsi in vantaggio, grazie al perfetto colpo di testa firmato Calzolai, bravo a svettare sugli sviluppi di un angolo. L'1-0 per&ograve; dura giusto una manciata di secondi, perch&eacute; poco dopo &egrave; lo sfortunato Rizzo a firmare un'autorete (spettacolare!) battendo l'amico Fasano con una zuccata fin troppo precisa. Spronati dall'episodio favorevole, i ferrovieri si spendono poi fino all'ultimo alla ricerca della seconda vittoria consecutiva, dopo quella ottenuta a spese dell'Euro Calcio, ma un Fasano sugli scudi e un pizzico di fortuna preservano il pareggio fino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: ottima la gara del rientrante <b>Nencini </b>per il Barberino, mentre nel Dlf segnaliamo <b>Bianchi </b>e <b>Tornese</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI