• Juniores Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 5 - 0
  • Vicchio


CS FIRENZE: Sarti, Santini, Gentiluomo, Benedetti, Chiaverini, Cecchini, Orsolini, Paolo, Rodriguez, Cariulo, Masoch. A disp.: Lisly, Lazzerini, Basone, Fini, Simonelli, Adindu, Nuti. All.: Landini.
VICCHIO: Demaj, Ronconi, Pezzano, Bini, Paoletti, Cappelli, Moldoveanu, Mitfah, Gargani, Fazio, Pieri. All.: Ronconi.

RETI: Rodriguez, Cecchini, Cariulo, Paolo, Gentiluomo.



Goleada casalinga del Club Sportivo Firenze. La squadra di Landini batte 5-0 un Vicchio sempre più in condizioni di emergenza. I mugellani, infatti, si presentano al Velodromo con appena undici uomini guidati dal dirigente Ronconi. Le difficoltà del Vicchio non frenano uno scatenato Cs che già alla fine del primo tempo cala il poker. La partita si sblocca al quarto d'ora con un tiro dal limite di Rodriguez, poi Cecchini raddoppia di testa e Cariulo, in contropiede, firma il tre a zero. La quarta rete è di Paolo, un bel gol da fuori area.Il primo tempo si chiude qui, anche se il Cs ha creato tante altre azioni interessanti. Nella ripresa il ritmo cala, i padroni di casa rallentano, pensando principalmente a gestire il risultato. Il Vicchio non trova la forza di reagire e prima del triplice fischio incassa il quinto gol. Il marcatore è Gentiluomo, entrato nella ripresa e autore di una bella azione personale.
Calciatoripiù
: Rodriguez, Cariulo, Cecchini (Cs Firenze).

CS FIRENZE: Sarti, Santini, Gentiluomo, Benedetti, Chiaverini, Cecchini, Orsolini, Paolo, Rodriguez, Cariulo, Masoch. A disp.: Lisly, Lazzerini, Basone, Fini, Simonelli, Adindu, Nuti. All.: Landini. <br >VICCHIO: Demaj, Ronconi, Pezzano, Bini, Paoletti, Cappelli, Moldoveanu, Mitfah, Gargani, Fazio, Pieri. All.: Ronconi.<br > RETI: Rodriguez, Cecchini, Cariulo, Paolo, Gentiluomo. Goleada casalinga del Club Sportivo Firenze. La squadra di Landini batte 5-0 un Vicchio sempre pi&ugrave; in condizioni di emergenza. I mugellani, infatti, si presentano al Velodromo con appena undici uomini guidati dal dirigente Ronconi. Le difficolt&agrave; del Vicchio non frenano uno scatenato Cs che gi&agrave; alla fine del primo tempo cala il poker. La partita si sblocca al quarto d'ora con un tiro dal limite di Rodriguez, poi Cecchini raddoppia di testa e Cariulo, in contropiede, firma il tre a zero. La quarta rete &egrave; di Paolo, un bel gol da fuori area.Il primo tempo si chiude qui, anche se il Cs ha creato tante altre azioni interessanti. Nella ripresa il ritmo cala, i padroni di casa rallentano, pensando principalmente a gestire il risultato. Il Vicchio non trova la forza di reagire e prima del triplice fischio incassa il quinto gol. Il marcatore &egrave; Gentiluomo, entrato nella ripresa e autore di una bella azione personale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Rodriguez, Cariulo, Cecchini</b> (Cs Firenze).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI