- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
0 - 6
- Audace Legnaia
SAN PIERO A S.: Trupia, Scarpelli, Grifoni, Damiani, Rossi, Romeo, Shabani, Oretti, Paoli, Marè, Loi. A disp.: Mazzetti, Calzolai, Brunelli, Guidalotti. All.: Tortelli.
A. LEGNAIA: Piccioli, Citerni, bianchi, Covan, Sassi, Sarri, Boccalini, Romano, Bicchierai, Greco, Tartagli. A disp.: Carmagnini, Shaquiri, Reino, Costantini, Rami, Il Grande, Tarabusi. All.: Baldanzi.
RETI: 2 Sassi, 2 Tartagli (rig.), Romano, Boccalini.
La resistenza del San Piero dura poco più di un tempo, poi la capolista segna il 2-0 e prende il largo con i ragazzi di Tortelli incapaci di reagire. E dire che i biancorossi potevano anche passare in vantaggio con i tentativi di Loi e soprattutto con la bordata dalla distanza di Marè che chiama Piccioli al grande intervento. Poi però il Legnaia riesce a portarsi avanti su azione da angolo con capitan Sassi e la gara si indirizza sui binari sperati dalla truppa di mister Baldanzi. Nella ripresa è ancora Sassi a concedere il bis, stavolta di testa ancora su angolo. A questo punto il San Piero non ha più la forza di reagire e il rigore di Tartagli mette di fatto fine all'incontro. La restante parte di gara è accademia con Tartagli che mette dentro il suo trentunesimo centro agganciando in vetta alla classifica marcatori Da Silva (oggi a secco, ndr) e con Romano e Boccalini che arrotondano nel finale per un 6-0 forse troppo severo nei confronti dei mugellani, che nella prima parte si erano ben comportati.
Calciatoripiù: Sassi, Sarri e Bianchi (A. Legnaia); Trupiae Calzolai (S. Piero a S.).
SAN PIERO A S.: Trupia, Scarpelli, Grifoni, Damiani, Rossi, Romeo, Shabani, Oretti, Paoli, Marè, Loi. A disp.: Mazzetti, Calzolai, Brunelli, Guidalotti. All.: Tortelli. <br >A. LEGNAIA: Piccioli, Citerni, bianchi, Covan, Sassi, Sarri, Boccalini, Romano, Bicchierai, Greco, Tartagli. A disp.: Carmagnini, Shaquiri, Reino, Costantini, Rami, Il Grande, Tarabusi. All.: Baldanzi. <br >
RETI: 2 Sassi, 2 Tartagli (rig.), Romano, Boccalini.
La resistenza del San Piero dura poco più di un tempo, poi la capolista segna il 2-0 e prende il largo con i ragazzi di Tortelli incapaci di reagire. E dire che i biancorossi potevano anche passare in vantaggio con i tentativi di Loi e soprattutto con la bordata dalla distanza di Marè che chiama Piccioli al grande intervento. Poi però il Legnaia riesce a portarsi avanti su azione da angolo con capitan Sassi e la gara si indirizza sui binari sperati dalla truppa di mister Baldanzi. Nella ripresa è ancora Sassi a concedere il bis, stavolta di testa ancora su angolo. A questo punto il San Piero non ha più la forza di reagire e il rigore di Tartagli mette di fatto fine all'incontro. La restante parte di gara è accademia con Tartagli che mette dentro il suo trentunesimo centro agganciando in vetta alla classifica marcatori Da Silva (oggi a secco, ndr) e con Romano e Boccalini che arrotondano nel finale per un 6-0 forse troppo severo nei confronti dei mugellani, che nella prima parte si erano ben comportati.<br ><b>
Calciatoripiù: Sassi, Sarri e Bianchi (A. Legnaia); Trupiae Calzolai (S. Piero a S.).</b>