- Juniores Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
1 - 1
- San Piero a Sieve
VICCHIO: Monchetti, Paoletti, Bini, Demaj, Zeneli, Clerico, Ronconi, Cappelli, Spada, Miftah, Malaj. A disp.: Lelmi, Calzolai, Gargani, Fammoni. All.: Bini.
S. PIERO A S.: Sequi, Bastianacci, Grifoni, Romeo, Rossi, Giovannetti, Scarpelli, Oretti, Mazzetti, Marè, Loi. A disp.: Shabani, Paoli. All.: Tortelli.
RETI: Malaj, Shabani.
Dopo il pari con il San Lorenzo nella prima di ritorno il Vicchio torna a muovere la propria classifica nel derby col San Piero, apparso in questa uscita sottotono e poco incisivo. Nella prima frazione sono gli amaranto a farsi preferire con il San Piero che non riesce a trovare il bandolo della matassa nella polvere del Sussidiario di Vicchio. La squadra di Bini va vicina al vantaggio con il tiro da fuori di Cappelli e i tentativi di Malaj e Miftah che non vanno a buon fine. Nella ripresa i biancorossi si svegliano e impegnano in un paio di occasioni Moschetti. È però il Vicchio a portarsi in vantaggio con Malaj bravo a farsi trovare libero in area dopo il duetto messo in scena da Fammoni e Ronconi. La gioia dei vicchiesi dura però poco meno di 5' con il San Piero che ristabilisce la parità grazie al Shabani che raccoglie al limite una respinta della difesa e scaglia un bolide che sbatte sulla traversa ed entra. Nel finale il Vicchio rimane in 10 per il doppio giallo rimediato da Spada, ma riesce a resistere fino al triplice fischio del direttore di gara che riporta un po' di morale in casa Vicchio.
Calciatoripiù: Bini, Malaj e i classe '97 per il Vicchio.
VICCHIO: Monchetti, Paoletti, Bini, Demaj, Zeneli, Clerico, Ronconi, Cappelli, Spada, Miftah, Malaj. A disp.: Lelmi, Calzolai, Gargani, Fammoni. All.: Bini. <br >S. PIERO A S.: Sequi, Bastianacci, Grifoni, Romeo, Rossi, Giovannetti, Scarpelli, Oretti, Mazzetti, Marè, Loi. A disp.: Shabani, Paoli. All.: Tortelli. <br >
RETI: Malaj, Shabani.
Dopo il pari con il San Lorenzo nella prima di ritorno il Vicchio torna a muovere la propria classifica nel derby col San Piero, apparso in questa uscita sottotono e poco incisivo. Nella prima frazione sono gli amaranto a farsi preferire con il San Piero che non riesce a trovare il bandolo della matassa nella polvere del Sussidiario di Vicchio. La squadra di Bini va vicina al vantaggio con il tiro da fuori di Cappelli e i tentativi di Malaj e Miftah che non vanno a buon fine. Nella ripresa i biancorossi si svegliano e impegnano in un paio di occasioni Moschetti. È però il Vicchio a portarsi in vantaggio con Malaj bravo a farsi trovare libero in area dopo il duetto messo in scena da Fammoni e Ronconi. La gioia dei vicchiesi dura però poco meno di 5' con il San Piero che ristabilisce la parità grazie al Shabani che raccoglie al limite una respinta della difesa e scaglia un bolide che sbatte sulla traversa ed entra. Nel finale il Vicchio rimane in 10 per il doppio giallo rimediato da Spada, ma riesce a resistere fino al triplice fischio del direttore di gara che riporta un po' di morale in casa Vicchio. <b>
Calciatoripiù: Bini, Malaj </b>e i classe '97 per il Vicchio.