- Juniores Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
5 - 1
- Euro Calcio Firenze
SESTO CALCIO: Bernardini, Colichini, De Lorenzo, Matucci, Simonetta, Lenzi, Maiorino, Mastropietro, Mugelli, Rodi, Comanducci. A disp.: Zanobetti, Bertini, Bankuta, Di Palma, Garriti, Nenna. All.: Claudio Andriani.
EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceach, Magrini, Pagani, Bouafhà, Sancez, Maremmi, Santini, Capecci, Mistretta, Fedi. A disp.: Gaderi, Massi, Pieravanti, Romagnoli, Di Domenico. All.: Lorenzo Gheri.
RETI: 4 Comanducci, Mugelli, Mistretta.
Sul campo della Volpaia, il Sesto Calcio travolge l'Euro Calcio e continua la rincorsa sulla capolista Audace Legnaia. La formazione di casa archivia la pratica già alla fine del primo tempo chiudendo sul 4-1. I sestesi passano in vantaggio con Comanducci ma poi l'Euro Calcio pareggia con un tiro di Mistretta, che il portiere Bernardini non trattiene deviando poi nella propria porta. Per dieci minuti, o poco più, l'Euro Calcio resta in partita, poi Comanducci fa vedere chi comanda. Nel giro novanta minuti l'attaccante del Sesto Calcio va in rete quattro volte, portando a 17 le reti stagionali. Aumenta il proprio bottino anche Mugelli che con il sigillo rifilato all'Euro Calcio sale a quota 12 gol.
Calciatoripiù: Comanducci (Sesto Calcio).
SESTO CALCIO: Bernardini, Colichini, De Lorenzo, Matucci, Simonetta, Lenzi, Maiorino, Mastropietro, Mugelli, Rodi, Comanducci. A disp.: Zanobetti, Bertini, Bankuta, Di Palma, Garriti, Nenna. All.: Claudio Andriani.<br >EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceach, Magrini, Pagani, Bouafhà, Sancez, Maremmi, Santini, Capecci, Mistretta, Fedi. A disp.: Gaderi, Massi, Pieravanti, Romagnoli, Di Domenico. All.: Lorenzo Gheri.<br >
RETI: 4 Comanducci, Mugelli, Mistretta.
Sul campo della Volpaia, il Sesto Calcio travolge l'Euro Calcio e continua la rincorsa sulla capolista Audace Legnaia. La formazione di casa archivia la pratica già alla fine del primo tempo chiudendo sul 4-1. I sestesi passano in vantaggio con Comanducci ma poi l'Euro Calcio pareggia con un tiro di Mistretta, che il portiere Bernardini non trattiene deviando poi nella propria porta. Per dieci minuti, o poco più, l'Euro Calcio resta in partita, poi Comanducci fa vedere chi comanda. Nel giro novanta minuti l'attaccante del Sesto Calcio va in rete quattro volte, portando a 17 le reti stagionali. Aumenta il proprio bottino anche Mugelli che con il sigillo rifilato all'Euro Calcio sale a quota 12 gol. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Comanducci </b>(Sesto Calcio).