- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
1 - 2
- Gallianese
EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceach, Magrini, Pagani, Bouafà, Maremmi, Sancez, Capecci, Nistretta, Di Domenico, Torres. A disp.: Gaderi, Fedi, Cortini. All.: Lorenzo Gheri.
GALLIANESE: Ferilli, Chiari, Crescioli, Stilla, Checchi, Popa, Sorrentino A., Baldini, Silvestro D., Sendeu Cagu, Marrazzo. A disp.: Silvestro L., Gentilini, Moccia. All.: Damiano Landi.
RETI: 8' Chiari, 24' Sendeu Cagu, 89' Fedi.
Al campo dell'Olmatello, la Gallianese vince per 2-1. Gli ospiti vanno in vantaggio all'8 con Chiari, di testa, dal calcio d'angolo. Al 24' in contropiede la Gallianese raddoppia: azione caparbia di Sendeu Cagu che vince due rimpalli, si presenta a tu per tu con il portiere, lo scarta e appoggia in rete. La squadra di casa nel corso del primo tempo si era portata spesso in avanti ma senza concludere nulla. Nella ripresa i locali hanno maggior predominio territoriale e dopo il pericolo sventato da Pagliaro, al 75' vanno in rete con Fedi che marca con un bel diagonale alto. A quel punto l'Euro Calcio tenta l'assalto finale in cerca del pari, rischiando di subire il terzo gol della Gallianese con Stilla che all'80' inventa un parabola a scendere, ma è bravo il portiere di casa a salvare in due tempi.
Calciatoripiù: Fedi (Euro Calcio); Sendeu Cagu, Popa (Gallianese).
EURO CALCIO: Pagliaro, Buiceach, Magrini, Pagani, Bouafà, Maremmi, Sancez, Capecci, Nistretta, Di Domenico, Torres. A disp.: Gaderi, Fedi, Cortini. All.: Lorenzo Gheri.<br >GALLIANESE: Ferilli, Chiari, Crescioli, Stilla, Checchi, Popa, Sorrentino A., Baldini, Silvestro D., Sendeu Cagu, Marrazzo. A disp.: Silvestro L., Gentilini, Moccia. All.: Damiano Landi. <br >
RETI: 8' Chiari, 24' Sendeu Cagu, 89' Fedi.
Al campo dell'Olmatello, la Gallianese vince per 2-1. Gli ospiti vanno in vantaggio all'8 con Chiari, di testa, dal calcio d'angolo. Al 24' in contropiede la Gallianese raddoppia: azione caparbia di Sendeu Cagu che vince due rimpalli, si presenta a tu per tu con il portiere, lo scarta e appoggia in rete. La squadra di casa nel corso del primo tempo si era portata spesso in avanti ma senza concludere nulla. Nella ripresa i locali hanno maggior predominio territoriale e dopo il pericolo sventato da Pagliaro, al 75' vanno in rete con Fedi che marca con un bel diagonale alto. A quel punto l'Euro Calcio tenta l'assalto finale in cerca del pari, rischiando di subire il terzo gol della Gallianese con Stilla che all'80' inventa un parabola a scendere, ma è bravo il portiere di casa a salvare in due tempi. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Fedi</b> (Euro Calcio); <b>Sendeu Cagu, Popa</b> (Gallianese).