- Juniores Provinciali GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
1 - 0
- Firenzuola
S. GIUSTO L.B.: Brunetti, Durazzi, Palloni, Fani, Sinatti, Schiraldi, Da Silva, Fabbri, Giovannetti, Zeoli, Diegoli. A disp.: Uscelli, Brunacci, Degli Innocenti, Simone, Fiot, Moschi. All.: Di Ruberto.
FIRENZUOLA: Puccetti, Lazzerini, Tagliaferri, Guga Don, Guga Denis, Cologna, Hoxha, Mini, Cavicchi, Vejsovic, Bazaaoui. A disp.: Noferini. All.: Vivoli.
RETI: Fabbri.
Il San Giusto supera di misura il Firenzuola protagonista di una gara gagliarda e ben giocata. La squadra di casa, seppure falcidiata dalle assenze, è apparsa invece al di sotto delle recenti prestazioni ed è riuscita a portare a casa l'intero bottino grazie al gol di Fabbri. In questa uscita in ombra il bomber Da Silva condizionato dal rigore sbagliato in avvio che poteva spianare la strada ai ragazzi di Di Ruberto. Il Firenzuola dal canto suo fa la sua partita, rischiando anche di passare nella prima frazione con il pallonetto di Bazaaoui che vede il portiere fuori e disegna una parabola leggermente troppo alta, visto che la sfera rimbalza all'altezza dell'area piccola e si impenna sopra la traversa. Dall'altra parte arriva invece il gol del vantaggio frutto di una bella iniziativa di Durazzi che vede l'accorrente Fabbri, il quale addomestica la sfera e la spedisce alle spalle di Puccetti. Nella ripresa il Firenzuola prova a spingere senza però creare occasioni da gol. Il San Giusto invece va vicino alla rete della tranquillità con Diegoli prima e con Moschi poi, ma entrambi non inquadrano la porta. Il Firenzuola ha invece nel finale la grande occasione per pervenire al pareggio, ma Brunetti è strepitoso nell'opporsi a Cavicchi, strozzando in gola l'urlo all'attaccante e garantendo tre punti pesanti ai suoi, nonostante una prestazione non certo brillante.
Calciatoripiù: Brunetti, Giovannetti e Schiraldi (S. Giusto L.B.); ottima prova di squadra del Firenzuola nel quale spiccano le prestazioni di Guga Denis e Cavicchi.
S. GIUSTO L.B.: Brunetti, Durazzi, Palloni, Fani, Sinatti, Schiraldi, Da Silva, Fabbri, Giovannetti, Zeoli, Diegoli. A disp.: Uscelli, Brunacci, Degli Innocenti, Simone, Fiot, Moschi. All.: Di Ruberto.<br >FIRENZUOLA: Puccetti, Lazzerini, Tagliaferri, Guga Don, Guga Denis, Cologna, Hoxha, Mini, Cavicchi, Vejsovic, Bazaaoui. A disp.: Noferini. All.: Vivoli. <br >
RETI: Fabbri.
Il San Giusto supera di misura il Firenzuola protagonista di una gara gagliarda e ben giocata. La squadra di casa, seppure falcidiata dalle assenze, è apparsa invece al di sotto delle recenti prestazioni ed è riuscita a portare a casa l'intero bottino grazie al gol di Fabbri. In questa uscita in ombra il bomber Da Silva condizionato dal rigore sbagliato in avvio che poteva spianare la strada ai ragazzi di Di Ruberto. Il Firenzuola dal canto suo fa la sua partita, rischiando anche di passare nella prima frazione con il pallonetto di Bazaaoui che vede il portiere fuori e disegna una parabola leggermente troppo alta, visto che la sfera rimbalza all'altezza dell'area piccola e si impenna sopra la traversa. Dall'altra parte arriva invece il gol del vantaggio frutto di una bella iniziativa di Durazzi che vede l'accorrente Fabbri, il quale addomestica la sfera e la spedisce alle spalle di Puccetti. Nella ripresa il Firenzuola prova a spingere senza però creare occasioni da gol. Il San Giusto invece va vicino alla rete della tranquillità con Diegoli prima e con Moschi poi, ma entrambi non inquadrano la porta. Il Firenzuola ha invece nel finale la grande occasione per pervenire al pareggio, ma Brunetti è strepitoso nell'opporsi a Cavicchi, strozzando in gola l'urlo all'attaccante e garantendo tre punti pesanti ai suoi, nonostante una prestazione non certo brillante. <br ><b>
Calciatoripiù: Brunetti, Giovannetti e Schiraldi (S. Giusto L.B.);</b> ottima prova di squadra del Firenzuola nel quale spiccano le prestazioni di <b>Guga Denis </b>e <b>Cavicchi</b>.