- Juniores Provinciali GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
2 - 4
- San Piero a Sieve
S. LORENZO C.G.: Tazzioli, Giannerini, Fabiani, Galarza, Gashi, Pagliai, Lamtafah, Memoli, Parretti, Azzarri, Bezzi. A disp.: Ermini. All.: Davide Lombardi.
S. PIERO A SIEVE: Sequi, Damiani, Grifoni, Romeo, Rossi, Lanini, Scarpelli, Giovannetti, Vannini, Mare, Cantini. A disp.: Uruci, Calzolai, Paoli. All.: Domenico Tortelli.
RETI: Parretti, Romeo, Vannini 3, Bezzi.
Al Parrocchiale di Campi Bisenzio va in scena una partita divertente e ricca di goal: si affrontano un San Lorenzo ancora largamente rimaneggiato e un San Piero a Sieve anch'esso con alcune defezioni. Nel primo tempo non ci sono pause e si gioca da subito a ritmi altissimi: parte forte la squadra locale che in 5 minuti si procura due occasioni, prima con Bezzi che da centro area non riesce a calciare e poi con Parretti che ben liberato sul secondo palo da un cross di Azzarri calcia incredibilmente sul palo. Passano pochi minuti però e lo stesso Parretti si fa perdonare, battendo in uscita Sequi sempre su passaggio di Azzarri. La squadra di casa sembra controllare bene la partita, ma sugli sviluppi di un'azione personale Romeo salta prima Giannerini e poi Tazzioli segnando poi in palonetto il bellissimo goal del pareggio. Passano pochi giri di orologio che la situazione si capovolge, quando Vannini si avventa su un corto retropassaggio mal controllato da Tazzioli depositando in rete il parziale 1-2. Continua il botta e risposta, e poco dopo Azzarri confeziona un altro assist per Bezzi che segna con un gran tiro al volo da centro area. Costretto a far fronte all'inaspettata uscita di Parretti, il San Lorenzo capitola ancora nel giro di qualche minuto: è Vannini a riportare in vantaggio il San Piero con un bel tiro a girare sul secondo palo dal limite dell' area. Prima del duplice fischio, c'è addirittura tempo per la tripletta personale dello stesso Vannini, che raccoglie una corta respinta della difesa e fa partire un tiro che Tazzioli tocca senza però riuscire a evitare il gol. Nel secondo tempo entra con convinzione la compagine giallorossa che cerca da subito di riaprire la partita, procurandosi diverse occasioni, primo tra tutti il rigore calciato malamente da Bezzi sul palo esterno, senza però riuscire a riaprire la gara.
Calciatoripiù: l'assistman Azzarri brilla nelle fila locali, mentre nell'undici di Tortelli è sontuosa la prestazione di Vannini.
S. LORENZO C.G.: Tazzioli, Giannerini, Fabiani, Galarza, Gashi, Pagliai, Lamtafah, Memoli, Parretti, Azzarri, Bezzi. A disp.: Ermini. All.: Davide Lombardi.<br >S. PIERO A SIEVE: Sequi, Damiani, Grifoni, Romeo, Rossi, Lanini, Scarpelli, Giovannetti, Vannini, Mare, Cantini. A disp.: Uruci, Calzolai, Paoli. All.: Domenico Tortelli.<br >
RETI: Parretti, Romeo, Vannini 3, Bezzi.
Al Parrocchiale di Campi Bisenzio va in scena una partita divertente e ricca di goal: si affrontano un San Lorenzo ancora largamente rimaneggiato e un San Piero a Sieve anch'esso con alcune defezioni. Nel primo tempo non ci sono pause e si gioca da subito a ritmi altissimi: parte forte la squadra locale che in 5 minuti si procura due occasioni, prima con Bezzi che da centro area non riesce a calciare e poi con Parretti che ben liberato sul secondo palo da un cross di Azzarri calcia incredibilmente sul palo. Passano pochi minuti però e lo stesso Parretti si fa perdonare, battendo in uscita Sequi sempre su passaggio di Azzarri. La squadra di casa sembra controllare bene la partita, ma sugli sviluppi di un'azione personale Romeo salta prima Giannerini e poi Tazzioli segnando poi in palonetto il bellissimo goal del pareggio. Passano pochi giri di orologio che la situazione si capovolge, quando Vannini si avventa su un corto retropassaggio mal controllato da Tazzioli depositando in rete il parziale 1-2. Continua il botta e risposta, e poco dopo Azzarri confeziona un altro assist per Bezzi che segna con un gran tiro al volo da centro area. Costretto a far fronte all'inaspettata uscita di Parretti, il San Lorenzo capitola ancora nel giro di qualche minuto: è Vannini a riportare in vantaggio il San Piero con un bel tiro a girare sul secondo palo dal limite dell' area. Prima del duplice fischio, c'è addirittura tempo per la tripletta personale dello stesso Vannini, che raccoglie una corta respinta della difesa e fa partire un tiro che Tazzioli tocca senza però riuscire a evitare il gol. Nel secondo tempo entra con convinzione la compagine giallorossa che cerca da subito di riaprire la partita, procurandosi diverse occasioni, primo tra tutti il rigore calciato malamente da Bezzi sul palo esterno, senza però riuscire a riaprire la gara. <b>
Calciatoripiù</b>: l'assistman <b>Azzarri </b>brilla nelle fila locali, mentre nell'undici di <b>Tortelli </b>è sontuosa la prestazione di <b>Vannini</b>.