- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
4 - 2
- Rifredi 2000
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Tagliaferri, Mini, Guga Denis, Galeotti, Pisani, Guga Don, Schilleci, Bazaaoui, Cavicchi. A disp.: Hoxha, Scarpelli, Fernandini, Colasuonno. All.: Vivoli.
RIFREDI 2000: Mazzuoli T., Gradi, Benedetti, Bottai, Ermini, Gadducci, Pilia, Pocccianti, Veracini, Pracchi, Pieraccini. A disp.: De Carlo, Sarti, Misuri, Santos, Mazzuoli G.. All.: Benedetti.
RETI: 3 Bazaaoui, Schilleci, Pracchi, Sarti.
La tripletta di Bazaaoui trascina alla vittoria il Firenzuola di Vivoli che supera in una gara comunque sempre in bilico un ottimo Rifredi 2000. Primo tempo giocato a folate dalle due squadre, con l'alternanza di accelerazioni e momenti di calma piatta. A decidere è la rete di Bazaaoui che permette ai rossoblu di andare negli spogliatoi in vantaggio. La ripresa si apre con un altro gol locale messo a segno da Schilleci che riceve in area si libera di un difensore con un dribbling a rientrare e piazza la palla sul palo lontano. Il Rifredi però non si arrende e poco dopo dimezza il passivo con l'acuto di Pracchi. Bazaaoui però ristabilisce le distanze con un rasoterra da centro area che non lascia scampo a Mazzuoli. La gioia come in precedenza dura poco visto che il Rifredi si riporta subito sotto con la rete di Sarti che riaccende le speranze ospiti. La formazione di Benedetti ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere quando nei minuti conclusivi ancora Bazaaoui salta al limite un avversario e fa partire un tiro che si infila all'incrocio per il definitivo 4-2.
Calciatoripiù: Bazaaoui e Galeotti (Firenzuola); buona prova collettiva del gruppo del Rifredi 2000.
FIRENZUOLA: Caleca, Lazzerini, Tagliaferri, Mini, Guga Denis, Galeotti, Pisani, Guga Don, Schilleci, Bazaaoui, Cavicchi. A disp.: Hoxha, Scarpelli, Fernandini, Colasuonno. All.: Vivoli. <br >RIFREDI 2000: Mazzuoli T., Gradi, Benedetti, Bottai, Ermini, Gadducci, Pilia, Pocccianti, Veracini, Pracchi, Pieraccini. A disp.: De Carlo, Sarti, Misuri, Santos, Mazzuoli G.. All.: Benedetti. <br >
RETI: 3 Bazaaoui, Schilleci, Pracchi, Sarti.
La tripletta di Bazaaoui trascina alla vittoria il Firenzuola di Vivoli che supera in una gara comunque sempre in bilico un ottimo Rifredi 2000. Primo tempo giocato a folate dalle due squadre, con l'alternanza di accelerazioni e momenti di calma piatta. A decidere è la rete di Bazaaoui che permette ai rossoblu di andare negli spogliatoi in vantaggio. La ripresa si apre con un altro gol locale messo a segno da Schilleci che riceve in area si libera di un difensore con un dribbling a rientrare e piazza la palla sul palo lontano. Il Rifredi però non si arrende e poco dopo dimezza il passivo con l'acuto di Pracchi. Bazaaoui però ristabilisce le distanze con un rasoterra da centro area che non lascia scampo a Mazzuoli. La gioia come in precedenza dura poco visto che il Rifredi si riporta subito sotto con la rete di Sarti che riaccende le speranze ospiti. La formazione di Benedetti ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere quando nei minuti conclusivi ancora Bazaaoui salta al limite un avversario e fa partire un tiro che si infila all'incrocio per il definitivo 4-2.<br ><b>
Calciatoripiù: Bazaaoui e Galeotti (Firenzuola);</b> buona prova collettiva del gruppo del Rifredi 2000.