- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
3 - 0
- S.Lorenzo Campi Giovani
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Vera Cuenca, Montenero, Arrighi, Bertieri, Gianassi D., Cresci, De Meco, Benthala. A disp.: Carpini, Nesi, Deriu, Romani, Manfriani, Diluvio, Ciraci. All.: Beccaglia.
S. LORENZO C.G.: Tazzioli, Gashi, Ciani, Pagliai, Fabiani, Karim, Bezzi, Ibrialiu, Memoli, Manni, Parretti. A disp.: Ermini, Pancani. All.: Lombardi.
RETI: De Meco, Montenero, Bertieri.
Dopo la sconfitta di sabato scorso sul campo della capolista Audace Legnaia, lo Scarperia torna alla vittoria fra le mura amiche contro il San Lorenzo. I padroni di casa fanno la partita fin dai primi minuti anche se il San Lorenzo prova subito a rendersi pericoloso con un guizzante Bezzi. A segnare è però lo Scarperia che passa con il rientrante De Meco che mette al sette l'invito di Bertieri a sua volta innescato da Vera Cuenca. Poi i gialloblu potrebbero raddoppiare, ma prima De Meco e poi Bertieri trovano sulla propria strada un attento Tazzioli a dire di no. Nella ripresa ancora Scarperia in avanti con De Meco che spedisce sopra la traversa una ghiotta occasione. Poco dopo ecco il raddoppio con Montenero, uno specialista sui calci d'angolo, che mette alle spalle di un non impeccabile Tazzioli. Il San Lorenzo prova a reagire con il solito Bezzi che trova sulla sua strada un ottimo Calzolari. Dopo il gol che poteva riaprire la gara, arriva quello che la chiude definitivamente con Bertieri che corona la sua brillante prestazione rubando palla in pressing e concludendo con un tiro secco sul primo palo sul quale il portiere avversario nulla può.
Calciatoripiù: Bertieri, Montenero, Arrighi e Gianassi D. (Scarperia); Karim (S. Lorenzo C.G.).
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Vera Cuenca, Montenero, Arrighi, Bertieri, Gianassi D., Cresci, De Meco, Benthala. A disp.: Carpini, Nesi, Deriu, Romani, Manfriani, Diluvio, Ciraci. All.: Beccaglia. <br >S. LORENZO C.G.: Tazzioli, Gashi, Ciani, Pagliai, Fabiani, Karim, Bezzi, Ibrialiu, Memoli, Manni, Parretti. A disp.: Ermini, Pancani. All.: Lombardi. <br >
RETI: De Meco, Montenero, Bertieri.
Dopo la sconfitta di sabato scorso sul campo della capolista Audace Legnaia, lo Scarperia torna alla vittoria fra le mura amiche contro il San Lorenzo. I padroni di casa fanno la partita fin dai primi minuti anche se il San Lorenzo prova subito a rendersi pericoloso con un guizzante Bezzi. A segnare è però lo Scarperia che passa con il rientrante De Meco che mette al sette l'invito di Bertieri a sua volta innescato da Vera Cuenca. Poi i gialloblu potrebbero raddoppiare, ma prima De Meco e poi Bertieri trovano sulla propria strada un attento Tazzioli a dire di no. Nella ripresa ancora Scarperia in avanti con De Meco che spedisce sopra la traversa una ghiotta occasione. Poco dopo ecco il raddoppio con Montenero, uno specialista sui calci d'angolo, che mette alle spalle di un non impeccabile Tazzioli. Il San Lorenzo prova a reagire con il solito Bezzi che trova sulla sua strada un ottimo Calzolari. Dopo il gol che poteva riaprire la gara, arriva quello che la chiude definitivamente con Bertieri che corona la sua brillante prestazione rubando palla in pressing e concludendo con un tiro secco sul primo palo sul quale il portiere avversario nulla può.<br ><b>
Calciatoripiù: Bertieri, Montenero, Arrighi e Gianassi D. (Scarperia); Karim (S. Lorenzo C.G.).</b>