- Juniores Provinciali GIR.A
- Sesto 2010
-
4 - 2
- Firenzuola
SESTO CALCIO: Zanobetti (Bernardini), Menna, De Lorenzo, Matucci, Simonetta (Poggesi), Lenzi, Maiorino (Bertini), Mastropietro, Bancuta (Mugelli), Rodi (Vannuzzi), Comanducci. A disp.: Di Palma, Mulinacci. All.: Andriani.
FIRENZUOLA: Jave, Cologna, Lazzerini, Guga Denis, Noferini, Galeotti, Guga Don, Mini, Vejsovic, Bazaaoui, Vivoli. A disp.: Caleca, Colasuonno. All.: Vivoli.
RETI: Comanducci, Vivoli, Simonetta, Maiorino (rig.), Bancuta, Bazaaoui.
Il Sesto Calcio continua nel testa a testa con il Legnaia in vetta al girone A, battendo un rimaneggiato ma combattivo Firenzuola. Partita subito in discesa per gli ospiti che vanno sotto a seguito di un'incomprensione fra Jave e un difensore che si scontrano favorendo il vantaggio di Comanducci. Poi però il Firenzuola riesce a pareggiare su angolo con Vivoli che tocca di testa prima che la palla caramboli su un difensore e finisca in rete. La gioia dura però pochi minuti con Simonetta che rimette subito le cose in chiaro, facendosi trovare pronto sulla bella iniziativa di Maiorino. Prima del riposo lo stesso Maiorino realizza il rigore che Comanducci si procura e che vale il 3-1. Nella ripresa ancora sestesi in avanti e in gol con Bancuta che insacca con un bel tiro da fuori. Il Firenzuola riesce ad accorciare le distanze a metà frazione con Bazaaoui che colpisce dai venti metri con una staffilata che non lascia scampo a Bernardini subentrato fra i pali a Zanobetti. Nel finale il Firenzuola prova a spingere, ma i padroni di casa fanno buona guardia portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica.
Calciatoripiù: Bancuta e Lenzi (Sesto Calcio); Bazaaoui e Galeotti (Firenzuola).
SESTO CALCIO: Zanobetti (Bernardini), Menna, De Lorenzo, Matucci, Simonetta (Poggesi), Lenzi, Maiorino (Bertini), Mastropietro, Bancuta (Mugelli), Rodi (Vannuzzi), Comanducci. A disp.: Di Palma, Mulinacci. All.: Andriani.<br >FIRENZUOLA: Jave, Cologna, Lazzerini, Guga Denis, Noferini, Galeotti, Guga Don, Mini, Vejsovic, Bazaaoui, Vivoli. A disp.: Caleca, Colasuonno. All.: Vivoli. <br >
RETI: Comanducci, Vivoli, Simonetta, Maiorino (rig.), Bancuta, Bazaaoui.
Il Sesto Calcio continua nel testa a testa con il Legnaia in vetta al girone A, battendo un rimaneggiato ma combattivo Firenzuola. Partita subito in discesa per gli ospiti che vanno sotto a seguito di un'incomprensione fra Jave e un difensore che si scontrano favorendo il vantaggio di Comanducci. Poi però il Firenzuola riesce a pareggiare su angolo con Vivoli che tocca di testa prima che la palla caramboli su un difensore e finisca in rete. La gioia dura però pochi minuti con Simonetta che rimette subito le cose in chiaro, facendosi trovare pronto sulla bella iniziativa di Maiorino. Prima del riposo lo stesso Maiorino realizza il rigore che Comanducci si procura e che vale il 3-1. Nella ripresa ancora sestesi in avanti e in gol con Bancuta che insacca con un bel tiro da fuori. Il Firenzuola riesce ad accorciare le distanze a metà frazione con Bazaaoui che colpisce dai venti metri con una staffilata che non lascia scampo a Bernardini subentrato fra i pali a Zanobetti. Nel finale il Firenzuola prova a spingere, ma i padroni di casa fanno buona guardia portando a casa tre punti fondamentali in chiave classifica. <b>
Calciatoripiù: Bancuta e Lenzi (Sesto Calcio); Bazaaoui e Galeotti (Firenzuola).</b>