- Juniores Provinciali GIR.A
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 3
- Atletica Castello
C.S. FIRENZE: Sarti, Infantino, Gentiluomo, Nuti, Dragoni, Chiaverini, Orsolini, Fini, Masoch, Basone, Raddi. A disp.: Religi, Pena, Lo Conte, Lazzerini, Coppola, Cecchini, Adindu. All.: Landini.
ATL. CASTELLO: Sacchetti, Cecchini, Degli Innocenti E., Golini, Orlandi, Zipoli, Pierattini, Profilato, Leonardi, Picchioni, Francini. A disp.: Capogiri, Degli Innocenti J., Taruntoli, Mussi, Muglia, Maffia. All.: Megli.
RETI: Masoch, Leonardi, Maffia, Profilato.
L'Atl. Castello espugna in rimonta il Motovelodromo delle Cascine al termine di una gara divertente e ben giocata dalle due formazioni. I ragazzi di Landini partono alla grande riuscendo a imporre il proprio gioco e andando vicino al vantaggio con il tap-in di poco impreciso di un attivo Masoch. La rete è però nell'aria e arriva pochi minuti dopo ancora con Masoch che si inserisce con astuzia su un corto appoggio di un difensore verso il proprio portiere e insacca con un tocco preciso. Dopo lo schiaffo gli ospiti però reagiscono e ritrovano il pareggio prima del tè caldo. Il gol del pari arriva grazie a un bel tiro da fuori di Profilato che Sarti riesce solo a respingere, sul rimbalzo Leonardi arriva prima di tutti e mette in rete. Nella ripresa è ancora la squadra ospite a farsi preferire con buone trame di gioco. Una di queste porta al vantaggio con il nuovo entrato Maffia che scatta al limite dell'off-side e mette dentro sfruttando la geniale imbucata di Picchioni. Dopo il vantaggio il Club prova a reagire, ma i suoi attacchi sono sterili e sporadici, così i ragazzi di Megli chiudono il discorso con il tocco nel traffico di Profilato sugli sviluppi di un corner per 3-1 finale.
Calciatoripiù: Taruntoli (Atl. Castello); Masoch (C.S. Firenze).
C.S. FIRENZE: Sarti, Infantino, Gentiluomo, Nuti, Dragoni, Chiaverini, Orsolini, Fini, Masoch, Basone, Raddi. A disp.: Religi, Pena, Lo Conte, Lazzerini, Coppola, Cecchini, Adindu. All.: Landini. <br >ATL. CASTELLO: Sacchetti, Cecchini, Degli Innocenti E., Golini, Orlandi, Zipoli, Pierattini, Profilato, Leonardi, Picchioni, Francini. A disp.: Capogiri, Degli Innocenti J., Taruntoli, Mussi, Muglia, Maffia. All.: Megli.<br >
RETI: Masoch, Leonardi, Maffia, Profilato.
L'Atl. Castello espugna in rimonta il Motovelodromo delle Cascine al termine di una gara divertente e ben giocata dalle due formazioni. I ragazzi di Landini partono alla grande riuscendo a imporre il proprio gioco e andando vicino al vantaggio con il tap-in di poco impreciso di un attivo Masoch. La rete è però nell'aria e arriva pochi minuti dopo ancora con Masoch che si inserisce con astuzia su un corto appoggio di un difensore verso il proprio portiere e insacca con un tocco preciso. Dopo lo schiaffo gli ospiti però reagiscono e ritrovano il pareggio prima del tè caldo. Il gol del pari arriva grazie a un bel tiro da fuori di Profilato che Sarti riesce solo a respingere, sul rimbalzo Leonardi arriva prima di tutti e mette in rete. Nella ripresa è ancora la squadra ospite a farsi preferire con buone trame di gioco. Una di queste porta al vantaggio con il nuovo entrato Maffia che scatta al limite dell'off-side e mette dentro sfruttando la geniale imbucata di Picchioni. Dopo il vantaggio il Club prova a reagire, ma i suoi attacchi sono sterili e sporadici, così i ragazzi di Megli chiudono il discorso con il tocco nel traffico di Profilato sugli sviluppi di un corner per 3-1 finale.<br ><b>
Calciatoripiù: Taruntoli (Atl. Castello); Masoch (C.S. Firenze). </b>