- Juniores Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
1 - 3
- Euro Calcio Firenze
VICCHIO: Volpi, Rustic, Bini, Clerico, Paoletti, Malaj, Mistà, Sbarzagli, Carlà, Fazio, Ronconi. A disp.: Calzolai, Gargani, cappelli, Fabiani, Luongo. All.: Antonelli.
EURO CALCIO: Paoletti, Massi, Bouafha, Pagani, Magrini, Lipari, Mistretta, Capecci, Romagnoli, Fedi, Di Domenico. A disp.: Pagliaro, Gaderi, Cortini. All.: Gheri.
RETI: Mistretta, Capecci, Romagnoli, Fabiani.
L'Euro Calcio espugna Vicchio per 3-1. Il primo tempo, scialbo e con le azioni al contagocce, si chiude sullo zero a zero. L'unica occasione degna di nota è il palo di Di Domenico per gli ospiti. La ripresa è decisamente più viva: con un gol in rovesciata di Mistretta, su calcio d'angolo, l'Euro Calcio passa in vantaggio dopo pochi minuti. Ma la reazione del Vicchio, imbottito di giovani, non si fa attendere e Fabiani (subentrato nel secondo tempo), firma il pari che riapre la partita, tra le proteste dell'Euro Calcio per un presunto fallo sul portiere. La rabbia carica la squadra che subito ruba palla al Vicchio che ribatte dal centro, e si riversa in avanti. Capecchi fulmina la retroguardia mugellana, riportando avanti i suoi. Il Vicchio accusa il colpo e in pieno recupero incassa il terzo gol ospite, con Romagnoli che inventa il pallonetto.
Calciatoripiù: Mistretta, Massi (Euro Calcio); tutti i ragazzi del 1997 del Vicchio.
VICCHIO: Volpi, Rustic, Bini, Clerico, Paoletti, Malaj, Mistà, Sbarzagli, Carlà, Fazio, Ronconi. A disp.: Calzolai, Gargani, cappelli, Fabiani, Luongo. All.: Antonelli.<br >EURO CALCIO: Paoletti, Massi, Bouafha, Pagani, Magrini, Lipari, Mistretta, Capecci, Romagnoli, Fedi, Di Domenico. A disp.: Pagliaro, Gaderi, Cortini. All.: Gheri.<br >
RETI: Mistretta, Capecci, Romagnoli, Fabiani.
L'Euro Calcio espugna Vicchio per 3-1. Il primo tempo, scialbo e con le azioni al contagocce, si chiude sullo zero a zero. L'unica occasione degna di nota è il palo di Di Domenico per gli ospiti. La ripresa è decisamente più viva: con un gol in rovesciata di Mistretta, su calcio d'angolo, l'Euro Calcio passa in vantaggio dopo pochi minuti. Ma la reazione del Vicchio, imbottito di giovani, non si fa attendere e Fabiani (subentrato nel secondo tempo), firma il pari che riapre la partita, tra le proteste dell'Euro Calcio per un presunto fallo sul portiere. La rabbia carica la squadra che subito ruba palla al Vicchio che ribatte dal centro, e si riversa in avanti. Capecchi fulmina la retroguardia mugellana, riportando avanti i suoi. Il Vicchio accusa il colpo e in pieno recupero incassa il terzo gol ospite, con Romagnoli che inventa il pallonetto. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Mistretta, Massi </b>(Euro Calcio); tutti i ragazzi del 1997 del Vicchio.