- Juniores Provinciali GIR.A
- Euro Calcio Firenze
-
3 - 2
- San Piero a Sieve
EURO CALCIO: Paoletti, Buiceack, Bouafa, Pagani, Aliadavandi, Maremmi, Santini, Romagnoli, Capecci, Cortini, Mistretta. A disp.: Pagliaro, Massi, Ghaderi, Di Domenico. All.: Gheri.
SAN PIERO: Sequi, Scarpelli, Guidalotti, Romeo, Rossi, Giovannetti, Sciabanhi, Hoxa, Marè, Cantini, Loi. A disp.: Mazzetti, Calzolai, Robertazzi, Uruci, Paoli. All.: Tortelli.
RETI: Mistretta, Capecci, Santini, Marè (rig.), Loi.
NOTE: Espulsi Maremmi e Uruci.
L'Euro Calcio, davanti al proprio pubblico, batte il San Piero a Sieve per 3-2. I padroni di casa passano in vantaggio dopo venti minuti con Mistretta, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti creano un paio di occasioni per pareggiare ma non sono precisi. Si va al riposo sull'1-0 per l'Euro Calcio che all'inizio della ripresa raddoppia con Capecci: uno-due di Cortini e Romagnoli con quest'ultimo che scarica in porta, colpisce la traversa, la palla resta lì e Capecci di prima insacca. I mugellani accorciano su calcio di rigore con Marè. Ma i locali, subito dopo, segnano il 3-1 con Santini che la piazza sotto la traversa. Solo nel finale il San Piero raddoppia con Loi, di testa, su cross di Scarpelli.
Calciatoripiù: Pagani, Bouafa (Euro Calcio).
EURO CALCIO: Paoletti, Buiceack, Bouafa, Pagani, Aliadavandi, Maremmi, Santini, Romagnoli, Capecci, Cortini, Mistretta. A disp.: Pagliaro, Massi, Ghaderi, Di Domenico. All.: Gheri.<br >SAN PIERO: Sequi, Scarpelli, Guidalotti, Romeo, Rossi, Giovannetti, Sciabanhi, Hoxa, Marè, Cantini, Loi. A disp.: Mazzetti, Calzolai, Robertazzi, Uruci, Paoli. All.: Tortelli.<br >
RETI: Mistretta, Capecci, Santini, Marè (rig.), Loi.<br >NOTE: Espulsi Maremmi e Uruci.
L'Euro Calcio, davanti al proprio pubblico, batte il San Piero a Sieve per 3-2. I padroni di casa passano in vantaggio dopo venti minuti con Mistretta, dagli sviluppi di un calcio d'angolo. Gli ospiti creano un paio di occasioni per pareggiare ma non sono precisi. Si va al riposo sull'1-0 per l'Euro Calcio che all'inizio della ripresa raddoppia con Capecci: uno-due di Cortini e Romagnoli con quest'ultimo che scarica in porta, colpisce la traversa, la palla resta lì e Capecci di prima insacca. I mugellani accorciano su calcio di rigore con Marè. Ma i locali, subito dopo, segnano il 3-1 con Santini che la piazza sotto la traversa. Solo nel finale il San Piero raddoppia con Loi, di testa, su cross di Scarpelli. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pagani, Bouafa</b> (Euro Calcio).