- Juniores Provinciali GIR.A
- Scarperia
-
3 - 0
- Club Sportivo Firenze
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Gianassi Alessio, Arrighi, Nati, Bertieri, Gianassi Denis, Albisani, Vera Cuenca, Bentalha. A disp.: Nesi, Ciraci, Romani, Manfriani, Ndoye, Nozzoli. All.: Davide Beccaglia.
CS FIRENZE: Coppola, Lo Conte, Dragoni, Santini, Gentiluomo, Infantino, Fini, Nuti, Raddi, Simonelli, Masoch. A disp.: Sarti, Lazzerini, Rodriguez, Religi, Adindu. All.: Yuri Landini.
RETI: Vera Cuenca, Bertieri, Bentalha (rig.).
Lo Scarperia vince tre a zero contro il Club Sportivo Firenze. Per la squadra di Landini è un passivo fin troppo pesante visto che i fiorentini nel primo tempo hanno fatto vedere un buon gioco e creato almeno tre nitide occasioni con Raddi e Masoch. Lo Scarperia, invece, nella prima parte della gara, è apparsa una squadra lenta e non è riuscita a trovare i varchi giusti, se non con Gianassi Alessio la cui conclusione si è stampata sulla traversa. Nella ripresa i mugellani sbloccano al 15' con Vera Cuenta, i fiorentini hanno l'occasione per pareggiare con Gentiluomo ma la palla si stampa sull'incrocio e poi esce. Lo Scarperia raddoppia alla mezzora con Bertieri, su verticalizzazione di Bentalha. Nel finale Vera Cuenta viene steso in area, l'arbitro assegna il penalty e dal dischetto Bentalha fissa il definitivo 3-0.
Calciatoripiù: Fini, Infantino (Cs Firenze); Gianassi Alessio (Scarperia).
SCARPERIA: Calzolari, Nencini, Zanieri, Gianassi Alessio, Arrighi, Nati, Bertieri, Gianassi Denis, Albisani, Vera Cuenca, Bentalha. A disp.: Nesi, Ciraci, Romani, Manfriani, Ndoye, Nozzoli. All.: Davide Beccaglia.<br >CS FIRENZE: Coppola, Lo Conte, Dragoni, Santini, Gentiluomo, Infantino, Fini, Nuti, Raddi, Simonelli, Masoch. A disp.: Sarti, Lazzerini, Rodriguez, Religi, Adindu. All.: Yuri Landini.<br >
RETI: Vera Cuenca, Bertieri, Bentalha (rig.).
Lo Scarperia vince tre a zero contro il Club Sportivo Firenze. Per la squadra di Landini è un passivo fin troppo pesante visto che i fiorentini nel primo tempo hanno fatto vedere un buon gioco e creato almeno tre nitide occasioni con Raddi e Masoch. Lo Scarperia, invece, nella prima parte della gara, è apparsa una squadra lenta e non è riuscita a trovare i varchi giusti, se non con Gianassi Alessio la cui conclusione si è stampata sulla traversa. Nella ripresa i mugellani sbloccano al 15' con Vera Cuenta, i fiorentini hanno l'occasione per pareggiare con Gentiluomo ma la palla si stampa sull'incrocio e poi esce. Lo Scarperia raddoppia alla mezzora con Bertieri, su verticalizzazione di Bentalha. Nel finale Vera Cuenta viene steso in area, l'arbitro assegna il penalty e dal dischetto Bentalha fissa il definitivo 3-0.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fini, Infantino</b> (Cs Firenze); <b>Gianassi Alessio </b>(Scarperia).