- Juniores Provinciali GIR.A
- Firenzuola
-
3 - 0
- Vicchio
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliaferri, Galvan, Guga Denis, Scarpelli, Visani, Guga Don, Cavicchi, Mini, Baazaoui. A disp.: Vejzovic, Galeotti, Schilleci, Lazzerini, Colasuonno. All.: Vivoli.
VICCHIO: Demaj, Hrustic, Bini, Malaj, Magherini, Paoletti, Miftah, Spada, Gargani, Fammoni, Fazio. A disp.: Lelmi, Nuti, Ronconi, Guidotti. All.: Bini.
RETI: 2 Vejzovic, Baazaoui.
Il Vicchio di mister Bini regge solo un tempo contro il Firenzuola che incamera i tre punti in palio. Dopo una prima frazione con poche emozioni, ma con in padroni di casa che si mantengono con insistenza nella metà campo avversaria, nella ripresa arriva dalla panchina il gol che sposta gli equilibri. È Vejzovic a realizzare con un bel sinistro in diagonale che si insacca alla destra del portiere sul palo più lontano. Poco dopo ecco il raddoppio, con Baazaoui che ruba palla sulla trequarti e parte in slalom prima di mettere alle spalle di Demaj. Nel finale c'è ancora tempo per la doppietta di Vejzovic che questa volta usa il destro e la potenza per gonfiare la rete.
Calciatoripiù: Vejzovic e Baazaoui (Firenzuola).
FIRENZUOLA: Caleca, Hoxha, Tagliaferri, Galvan, Guga Denis, Scarpelli, Visani, Guga Don, Cavicchi, Mini, Baazaoui. A disp.: Vejzovic, Galeotti, Schilleci, Lazzerini, Colasuonno. All.: Vivoli. <br >VICCHIO: Demaj, Hrustic, Bini, Malaj, Magherini, Paoletti, Miftah, Spada, Gargani, Fammoni, Fazio. A disp.: Lelmi, Nuti, Ronconi, Guidotti. All.: Bini. <br >
RETI: 2 Vejzovic, Baazaoui.
Il Vicchio di mister Bini regge solo un tempo contro il Firenzuola che incamera i tre punti in palio. Dopo una prima frazione con poche emozioni, ma con in padroni di casa che si mantengono con insistenza nella metà campo avversaria, nella ripresa arriva dalla panchina il gol che sposta gli equilibri. È Vejzovic a realizzare con un bel sinistro in diagonale che si insacca alla destra del portiere sul palo più lontano. Poco dopo ecco il raddoppio, con Baazaoui che ruba palla sulla trequarti e parte in slalom prima di mettere alle spalle di Demaj. Nel finale c'è ancora tempo per la doppietta di Vejzovic che questa volta usa il destro e la potenza per gonfiare la rete. <b>
Calciatoripiù: Vejzovic e Baazaoui (Firenzuola).</b>