- Juniores Provinciali GIR.A
- San Giusto Le Bagnese
-
2 - 0
- San Piero a Sieve
SAN GIUSTO LB: Uscelli, Durazzi, Daniele, Calamandrei, Rinaldi, Fabbri, Da Silva, Diegoli, Zeoli, Di Ruberto, Falorsi. A disp.: Mazzei, Sinatti, Boschi, Giovannetti, Marcianti. All.: Di Ruberto.
SAN PIERO A SIEVE: Trufia, Bastianacci, Loi, Damiani, Rossi, Giovannetti, Scarpelli, Hoxha, Oretti, Marè, Cantini. A disp.: Sequi, Uruci, Calzolai, Shabani, Mazzetti, Romeo, Grifoni. All.: Tortelli.
RETI: Diegoli, Calamandrei
Con un gol per tempo il San Giusto Le Bagnese archivia la pratica San Piero a Sieve. La squadra di Enzo Di Ruberto si porta in vantaggio alla mezzora con Diegoli: azione sulla destra, Di Ruberto serve Da Silva che serve nel mezzo il compagno. Nel frattempo, i padroni di casa avevano colpito la traversa con Calamandrei, un palo con Da Silva che poi ci aveva provato altre due volte. Il 2-0 arriva al 6' del secondo tempo con Calamandrei. La squadra locale continua a tenere il pallino del gioco e attaccare con insistenza, cercando di approfittare anche della superiorità numerica. Il San Giusto fallisce altre due nitide occasioni con Giovannetti e ancora con bomber Da Silva. Nel finale il sussulto dei mugellani ma Uscelli non si fa sorprendere.
Calciatoripiù: Calamandrei, Falorsi, Fabbri, Durazzi, Rinaldi (San Giusto).
SAN GIUSTO LB: Uscelli, Durazzi, Daniele, Calamandrei, Rinaldi, Fabbri, Da Silva, Diegoli, Zeoli, Di Ruberto, Falorsi. A disp.: Mazzei, Sinatti, Boschi, Giovannetti, Marcianti. All.: Di Ruberto.<br >SAN PIERO A SIEVE: Trufia, Bastianacci, Loi, Damiani, Rossi, Giovannetti, Scarpelli, Hoxha, Oretti, Marè, Cantini. A disp.: Sequi, Uruci, Calzolai, Shabani, Mazzetti, Romeo, Grifoni. All.: Tortelli. <br >
RETI: Diegoli, Calamandrei
Con un gol per tempo il San Giusto Le Bagnese archivia la pratica San Piero a Sieve. La squadra di Enzo Di Ruberto si porta in vantaggio alla mezzora con Diegoli: azione sulla destra, Di Ruberto serve Da Silva che serve nel mezzo il compagno. Nel frattempo, i padroni di casa avevano colpito la traversa con Calamandrei, un palo con Da Silva che poi ci aveva provato altre due volte. Il 2-0 arriva al 6' del secondo tempo con Calamandrei. La squadra locale continua a tenere il pallino del gioco e attaccare con insistenza, cercando di approfittare anche della superiorità numerica. Il San Giusto fallisce altre due nitide occasioni con Giovannetti e ancora con bomber Da Silva. Nel finale il sussulto dei mugellani ma Uscelli non si fa sorprendere. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Calamandrei, Falorsi, Fabbri, Durazzi, Rinaldi </b>(San Giusto).