- Juniores Provinciali GIR.A
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 1
- San Giusto Le Bagnese
S.LORENZO C.G.: Tazzioli, Pagliai, Fabiani, Galarza, Lazzerini, Gashi, Giannerini F., Ermini, Agazzi, Memoli, Settesoldi. A disp.: Martelli, Lamtafah, Pancani, Giannerini A., Nanni. All.: Davide Lombardi.
S.GIUSTO L.B.: Uscelli, Durazzi, Sinatti, Calamandrei, Rinaldi, Palloni, Da Silva, Fani, Zeoli, Di Ruberto, Diegoli. A disp.: Daniele, Degl'innocenti, Falorsi, Mazzei. All.: Enzo Di Ruberto.
ARBITRO: Lamaj di Firenze.
RETE: 75' Da Silva.
Al Parrocchiale di Campi Bisenzio si affrontano due squadre con diverse ambizioni di classifica: il San Lorenzo, autore spesso di buone gare ma poco prolifico in avanti e relegato al quart'ultimo posto, e il San Giusto, in un ottimo momento di forma, quarto e nel tentativo di riagganciare le primissime posizioni. Nel primo tempo si parte a buoni ritmi con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo cercando di lasciare pochi spazi agli avversari. La squadra ospite cerca di prendere il controllo del gioco ma la retroguardia del San Lorenzo gioca bene e concede poco, così che le azioni più pericolose del San Giusto arrivano con calci dalla distanza, come alcune incursioni di Da Silva che Tazzioli controlla bene. Nel secondo tempo il San Giusto parte con un ritmo più alto e cerca da subito di portare pressione, alzando il suo baricentro, mentre il San Lorenzo trova difficoltà a costruire gioco offensivo e cerca di sfruttare le ripartenze. Le azioni più pericolose per gli ospiti sono di Da Silva, in grande giornata, e di Rinaldi che colpisce una gran traversa su punizione. A una decina di minuti dalla fine Da Silva decide il match con una bella azione personale: riceve palla sulla destra, entra in area, salta il suo diretto avversario e con un bel diagonale batte l'incolpevole Tazzioli, autore comunque di una buona partita. Il San Lorenzo cerca di reagire ma non riesce a rendersi troppo pericoloso. Vittoria meritata del San Giusto che cerca con più convinzione la vittoria e schiera un Da Silva molto inspirato; nel San Lorenzo buona la prova del pacchetto difensivo. ma se non si segna mai alla fine è facile prendere almeno un goal.
Calciatoripiù: Tazzioli (S.Lorenzo C.G.); Da Silva (S.Giusto L.B.)
S.LORENZO C.G.: Tazzioli, Pagliai, Fabiani, Galarza, Lazzerini, Gashi, Giannerini F., Ermini, Agazzi, Memoli, Settesoldi. A disp.: Martelli, Lamtafah, Pancani, Giannerini A., Nanni. All.: Davide Lombardi.<br >S.GIUSTO L.B.: Uscelli, Durazzi, Sinatti, Calamandrei, Rinaldi, Palloni, Da Silva, Fani, Zeoli, Di Ruberto, Diegoli. A disp.: Daniele, Degl'innocenti, Falorsi, Mazzei. All.: Enzo Di Ruberto.<br >
ARBITRO: Lamaj di Firenze.<br >
RETE: 75' Da Silva.
Al Parrocchiale di Campi Bisenzio si affrontano due squadre con diverse ambizioni di classifica: il San Lorenzo, autore spesso di buone gare ma poco prolifico in avanti e relegato al quart'ultimo posto, e il San Giusto, in un ottimo momento di forma, quarto e nel tentativo di riagganciare le primissime posizioni. Nel primo tempo si parte a buoni ritmi con le due squadre che si affrontano prevalentemente a centrocampo cercando di lasciare pochi spazi agli avversari. La squadra ospite cerca di prendere il controllo del gioco ma la retroguardia del San Lorenzo gioca bene e concede poco, così che le azioni più pericolose del San Giusto arrivano con calci dalla distanza, come alcune incursioni di Da Silva che Tazzioli controlla bene. Nel secondo tempo il San Giusto parte con un ritmo più alto e cerca da subito di portare pressione, alzando il suo baricentro, mentre il San Lorenzo trova difficoltà a costruire gioco offensivo e cerca di sfruttare le ripartenze. Le azioni più pericolose per gli ospiti sono di Da Silva, in grande giornata, e di Rinaldi che colpisce una gran traversa su punizione. A una decina di minuti dalla fine Da Silva decide il match con una bella azione personale: riceve palla sulla destra, entra in area, salta il suo diretto avversario e con un bel diagonale batte l'incolpevole Tazzioli, autore comunque di una buona partita. Il San Lorenzo cerca di reagire ma non riesce a rendersi troppo pericoloso. Vittoria meritata del San Giusto che cerca con più convinzione la vittoria e schiera un Da Silva molto inspirato; nel San Lorenzo buona la prova del pacchetto difensivo. ma se non si segna mai alla fine è facile prendere almeno un goal.<br ><b>
Calciatoripiù: Tazzioli</b> (S.Lorenzo C.G.);<b> Da Silva</b> (S.Giusto L.B.)