- Juniores Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
1 - 1
- D.L.F. Firenze
S. PIERO A S.: Sequi, Scarpelli, Loi, Rossi, Damiani, Romeo, Giovannetti, Hoxha, Oretti, Marè, Cantini. A disp.: Grifoni, Mazzetti, Robertazzi, Shabani, Uruci. All.: Tortelli.
DLF: Uccellieri, Corti, El Goutbi, Putrino, Bianchi, Tonelli, Mazzocchi, Tourè, Gianassi, Pilia, Degli Innocenti. A disp.: Giometti, Gennari, Pistillo, Tornese. All.: Buzzi.
RETI: Cantini (rig.), Gennari.
NOTE: espulso Corti.
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca al San Piero a Sieve raggiunto dal DLF quando mancavano 10' al termine delle ostilità. I ragazzi di mister Tortelli non riescono nel sorpasso sugli avversari di giornata che si mantengono a più due in classifica generale. Nella prima frazione sono i biancorossi a farsi preferire, andando vicini al vantaggio con Marè prima e con Rossi poi. La squadra di casa recrimina anche per un rigore non assegnato dal direttore di gara per un fallo di mani in area di un difensore ospite sul traversone di Giovannetti. Il penalty arriva però poco dopo per un fallo subito stavolta da Oretti. Sul dischetto si presenta Cantini che, come la scorsa settimana, è impeccabile dagli undici metri. Si va così al riposo con i padroni di casa in vantaggio. La ripresa inizia con il DLF che rimane in 10 uomini per l'espulsione di Corti. La superiorità numerica però non giova al San Piero il cui gioco subisce un'involuzione. Tuttavia i locali potrebbero raddoppiare e lo fanno con Giovannetti, giudicato però in posizione irregolare sul precedente tiro di un compagno respinto da Uccellieri. All'80' si materializza la beffa per i mugellani: è il nuovo entrato Gennari a siglare un autentico euro gol con una bomba dal limite che sbatte contro la traversa ed entra, regalando il pareggio alla squadra di Buzzi, brava a rimanere in partita e tenace fino alla fine.
Calciatoripiù: Oretti (San Piero a S.); Pilia (DLF).
S. PIERO A S.: Sequi, Scarpelli, Loi, Rossi, Damiani, Romeo, Giovannetti, Hoxha, Oretti, Marè, Cantini. A disp.: Grifoni, Mazzetti, Robertazzi, Shabani, Uruci. All.: Tortelli. <br >DLF: Uccellieri, Corti, El Goutbi, Putrino, Bianchi, Tonelli, Mazzocchi, Tourè, Gianassi, Pilia, Degli Innocenti. A disp.: Giometti, Gennari, Pistillo, Tornese. All.: Buzzi. <br >
RETI: Cantini (rig.), Gennari. <br >NOTE: espulso Corti.
Un pareggio che lascia l'amaro in bocca al San Piero a Sieve raggiunto dal DLF quando mancavano 10' al termine delle ostilità. I ragazzi di mister Tortelli non riescono nel sorpasso sugli avversari di giornata che si mantengono a più due in classifica generale. Nella prima frazione sono i biancorossi a farsi preferire, andando vicini al vantaggio con Marè prima e con Rossi poi. La squadra di casa recrimina anche per un rigore non assegnato dal direttore di gara per un fallo di mani in area di un difensore ospite sul traversone di Giovannetti. Il penalty arriva però poco dopo per un fallo subito stavolta da Oretti. Sul dischetto si presenta Cantini che, come la scorsa settimana, è impeccabile dagli undici metri. Si va così al riposo con i padroni di casa in vantaggio. La ripresa inizia con il DLF che rimane in 10 uomini per l'espulsione di Corti. La superiorità numerica però non giova al San Piero il cui gioco subisce un'involuzione. Tuttavia i locali potrebbero raddoppiare e lo fanno con Giovannetti, giudicato però in posizione irregolare sul precedente tiro di un compagno respinto da Uccellieri. All'80' si materializza la beffa per i mugellani: è il nuovo entrato Gennari a siglare un autentico euro gol con una bomba dal limite che sbatte contro la traversa ed entra, regalando il pareggio alla squadra di Buzzi, brava a rimanere in partita e tenace fino alla fine. <br ><b>
Calciatoripiù: Oretti (San Piero a S.); Pilia (DLF).</b>