- Giovanissimi Provinciali
- Cortona Camucia
-
4 - 0
- Etruria
CORTONA CAMUCIA: Viola, Pareti, Bouzzebb, Merighetti, Giuliani, Angori, Santorelli, Redi, El Basraoui, Chifor, Balducci. A disp.: Bernardini, Barbini, Masini. All.: Giorgio Fiorenzi.
ETRURIA 2009: Biagioli, Bonci, Mellace, Perrino, Chiodini, Mingari, Casali, Marcucci, Tavanti, Mazzi, Crescenzo. A disp.: Iacometto, Peruzzi. All.: Pino Ferrara.
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.
RETI: El Basraoui 2, Kifor, Angori.
Dopo il 5-0 della prima, arriva un 4-0 per il forte Cortona Camucia di mister Fiorenzi. Il primo tempo, ampiamente condotto dai locali, termina infatti 3-0. Il vantaggio lo segna Kifor: azione corale dei cortonesi, Redi allarga a destra per Santorelli, che lascia partire un cross teso sul quale interviene Kifor. A raddoppiare ci pensa Angori grazie ad un tiro dal limite che termina sotto la traversa. Il tris lo firma El Basraoui che con un tiro dal limite trova l'angolino. Smaltito il colpo, anche gli ospiti provano a creare qualche occasione da rete. Il secondo tempo è infatti più equilibrato e vede una sola rete, la quarta, siglata da El Basraoui che al termine di un'azione, mette dentro senza troppi problemi. Il Cortona Camucia insomma ha meritato il successo, mostrandosi aggressivo e superiore all'Etruria sotto ogni punto di vista. Alla squadra di mister Ferrara mancava il portiere, questo è vero, ma non è un alibi: i ragazzi ospiti hanno creato qualche occasione, ma il Cortona ne ha avute di più e più che altro le ha finalizzate.
CALCIATORIPIU': Redi, Bouzzebb e Satorelli (Cortona Camucia).
CORTONA CAMUCIA: Viola, Pareti, Bouzzebb, Merighetti, Giuliani, Angori, Santorelli, Redi, El Basraoui, Chifor, Balducci. A disp.: Bernardini, Barbini, Masini. All.: Giorgio Fiorenzi.<br >ETRURIA 2009: Biagioli, Bonci, Mellace, Perrino, Chiodini, Mingari, Casali, Marcucci, Tavanti, Mazzi, Crescenzo. A disp.: Iacometto, Peruzzi. All.: Pino Ferrara.<br >
ARBITRO: Corazzi di Arezzo.<br >
RETI: El Basraoui 2, Kifor, Angori.
Dopo il 5-0 della prima, arriva un 4-0 per il forte Cortona Camucia di mister Fiorenzi. Il primo tempo, ampiamente condotto dai locali, termina infatti 3-0. Il vantaggio lo segna Kifor: azione corale dei cortonesi, Redi allarga a destra per Santorelli, che lascia partire un cross teso sul quale interviene Kifor. A raddoppiare ci pensa Angori grazie ad un tiro dal limite che termina sotto la traversa. Il tris lo firma El Basraoui che con un tiro dal limite trova l'angolino. Smaltito il colpo, anche gli ospiti provano a creare qualche occasione da rete. Il secondo tempo è infatti più equilibrato e vede una sola rete, la quarta, siglata da El Basraoui che al termine di un'azione, mette dentro senza troppi problemi. Il Cortona Camucia insomma ha meritato il successo, mostrandosi aggressivo e superiore all'Etruria sotto ogni punto di vista. Alla squadra di mister Ferrara mancava il portiere, questo è vero, ma non è un alibi: i ragazzi ospiti hanno creato qualche occasione, ma il Cortona ne ha avute di più e più che altro le ha finalizzate.<br ><b>CALCIATORIPIU': Redi, Bouzzebb e Satorelli </b>(Cortona Camucia).