• Allievi B
  • Capostrada
  • 3 - 3
  • Pol. 90 Montale


CAPOSTRADA: Restivo, Dalla Ragione (Pellicani), Spiti (Serni), Niccolai, Vecchio, Lucarelli, Salik, Petrolini, Gambardella, Neri, Bucci (Martinelli). A disp.: Mati. All.: Graziano Flori
POL.90: Santi, Tempestini, Gori, Caioni, Radoja, Martini, Maestripieri, Mazzei, Rossi, Sardone, Bettarelli. A disp.: Pagni, Garzi, Bonini, Margagliotta, Mari, Bigagli. All.: Luca Nencini.

RETI: Bettarelli, Maestripieri, Caioni, Gambardella, Lucarelli, Vecchio.



Splendida partita al Legno Rosso in cui la Polisportiva 90 ferma la seconda della classe Capostrada. Per dirla tutta la parità è un risultato che va stretto alla squadra di mister Nencini che avrebbe senz'altro meritato di uscire vincitrice, confermando ancora una volta se necessario, la propria potenzialità (chissà che stagione avrebbero fatto i montalesi a pieno organico!). Partono fortissimo gli ospiti che passano subito in vantaggio con Bettarelli che, servito, si gira e batte il portiere avversario al 4'. Il Capostrada cerca di reagire, mantenendo un maggior possesso palla, ma senza riuscire a creare grandi pericoli a Santi; dal canto suo la Pol.90 agisce in contropiede, sfiorando il raddoppio. La seconda frazione è travolgente. La squadra di mister Nencini raddoppia subito: cross di Rossi e tocco vincente di Maestripieri. Rossi prima e Martini poi sfiorano ancora il gol per gli ospiti. Ma la formazione di Flori ha mille vite e torna in partita quando Salih viene atterrato in area per il conseguente rigore trasformato da Gambardella. Entusiasmo frenato subito però quello dei padroni di casa; pochi giri di orologio e la Pol.90 allunga di nuovo quando Caioni di testa gira in rete una punizione da destra. Il Capostrada attacca con grande determinazione, scoprendosi però e rischiando di subire ancora. Nei minuti finali tuttavia i ragazzi di Nencini, sotto la pressione avversaria, abbassano sin troppo il loro baricentro, cercando si di ripartire in contropiede, ma lasciando troppo campo ai locali. Arriva così il gol del 2-3 al termine di una gigantesca mischia. Il gol del 3-3 è però un po' fortuito: Vecchio indirizza un campanile verso l'area ospite, il pallone assume una traiettoria beffarda e si spegne alle spalle di Santi. Ultima emozione con Rossi che conclude da fuori, pallone deviato che finisce sul fondo. Brutta prova del Capostrada, che si presenta con molte assenze, ma manca un'occasione per avvicinarsi alla vetta.
Calciatoripiù
. Nella Polisportiva 90 benissimo Martini che, adatto in un ruolo a lui non congeniale, gioca comunque molto bene; Nel Capostrada invece spicca Gambardella.

CAPOSTRADA: Restivo, Dalla Ragione (Pellicani), Spiti (Serni), Niccolai, Vecchio, Lucarelli, Salik, Petrolini, Gambardella, Neri, Bucci (Martinelli). A disp.: Mati. All.: Graziano Flori<br >POL.90: Santi, Tempestini, Gori, Caioni, Radoja, Martini, Maestripieri, Mazzei, Rossi, Sardone, Bettarelli. A disp.: Pagni, Garzi, Bonini, Margagliotta, Mari, Bigagli. All.: Luca Nencini.<br > RETI: Bettarelli, Maestripieri, Caioni, Gambardella, Lucarelli, Vecchio. Splendida partita al Legno Rosso in cui la Polisportiva 90 ferma la seconda della classe Capostrada. Per dirla tutta la parit&agrave; &egrave; un risultato che va stretto alla squadra di mister Nencini che avrebbe senz'altro meritato di uscire vincitrice, confermando ancora una volta se necessario, la propria potenzialit&agrave; (chiss&agrave; che stagione avrebbero fatto i montalesi a pieno organico!). Partono fortissimo gli ospiti che passano subito in vantaggio con Bettarelli che, servito, si gira e batte il portiere avversario al 4'. Il Capostrada cerca di reagire, mantenendo un maggior possesso palla, ma senza riuscire a creare grandi pericoli a Santi; dal canto suo la Pol.90 agisce in contropiede, sfiorando il raddoppio. La seconda frazione &egrave; travolgente. La squadra di mister Nencini raddoppia subito: cross di Rossi e tocco vincente di Maestripieri. Rossi prima e Martini poi sfiorano ancora il gol per gli ospiti. Ma la formazione di Flori ha mille vite e torna in partita quando Salih viene atterrato in area per il conseguente rigore trasformato da Gambardella. Entusiasmo frenato subito per&ograve; quello dei padroni di casa; pochi giri di orologio e la Pol.90 allunga di nuovo quando Caioni di testa gira in rete una punizione da destra. Il Capostrada attacca con grande determinazione, scoprendosi per&ograve; e rischiando di subire ancora. Nei minuti finali tuttavia i ragazzi di Nencini, sotto la pressione avversaria, abbassano sin troppo il loro baricentro, cercando si di ripartire in contropiede, ma lasciando troppo campo ai locali. Arriva cos&igrave; il gol del 2-3 al termine di una gigantesca mischia. Il gol del 3-3 &egrave; per&ograve; un po' fortuito: Vecchio indirizza un campanile verso l'area ospite, il pallone assume una traiettoria beffarda e si spegne alle spalle di Santi. Ultima emozione con Rossi che conclude da fuori, pallone deviato che finisce sul fondo. Brutta prova del Capostrada, che si presenta con molte assenze, ma manca un'occasione per avvicinarsi alla vetta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella Polisportiva 90 benissimo <b>Martini </b>che, adatto in un ruolo a lui non congeniale, gioca comunque molto bene; Nel Capostrada invece spicca <b>Gambardella</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI