- Giovanissimi Provinciali
- Foiano
-
2 - 2
- Arezzo F. Academy
NUOVA FOIANO: Ciorcica, Riccucci, Brogi, Bifaro G., Fei, Bifaro L., Reti, Gorelli, Decorno, Camilloni, Bigozzi. A disp.: Falco, Loconte, Roggi, Tomeratti, Bringoli, Benciarelli, Ricciarini. All.: Arrigo Bignozzi.
AREZZO F.A.: Baldinozzi, Zammuto, Santini, Verni, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Caselli, Acquisti, Sereni, Martini. A disp.: Purgatori, Bardi, Giulianini, Rosadini, Resti, Ruffini, Scarano. All.: David Obligis.
RETI: Decorno, Caselli, Scarano, Camilloni.
Esordio con pareggio per Nuova Foiano e Arezzo Academy: un 2-2 che alla fine fa tutti scontenti. La gara si mette subito benissimo per la Nuova Foiano: dopo nemmeno un minuto un cross di Camilloni è trasformato in gol da Decorno. Piove sul bagnato per i ragazzi di mister Obligis, che si ritrova senza punte: al 10' Acquisti deve uscire, al suo posto si prepara Ruffini che però non può entrare per un fastidio al collo, Romagnoli è fuori per infortunio, così è l'esterno Scarano a dover giocare nel ruolo di punta. Nella fase finale della prima frazione gioca meglio l'Arezzo Academy, ma dall'altra parte il forte Camilloni ha ottime occasioni per raddoppiare. La squadra di Obligis perviene giustamente al pareggio: su un bel cross da destra, entra l'esterno Caselli che di testa anticipa il difensore e mette in rete: bella rete e per la banda di Bignozzi è tutto da rifare. La supremazia territoriale resta però dell'Academy, che trova anche il vantaggio proprio col numero 18 Scarano,che stoppa una palla che arriva lateralmente e all'altezza del dischetto, con una girata di sinistro, mette il pallone rasoterra all'angolino. Si segnalano altre occasioni con Scarano che sotto porta, dopo una punizione di Resti deviata dall'estremo locale, non ribadisce in rete, concludendo debolmente tra le braccia del portiere Ciorcica che si era riposizionato tempestivamente. Nella fase finale la Nuova Foiano riesce a pareggiare con Camilloni che tira di sinistro trafiggendo l'estremo ospite. Lo stesso Camilloni, poco dopo a tu per tu col portiere sbaglia il gol del 3-2 che sarebbe stato una punizione eccessiva per gli ospiti. CALCIATORIPIU': Camilloni (Nuova Foiano); Caselli (Arezzo Academy).
NUOVA FOIANO: Ciorcica, Riccucci, Brogi, Bifaro G., Fei, Bifaro L., Reti, Gorelli, Decorno, Camilloni, Bigozzi. A disp.: Falco, Loconte, Roggi, Tomeratti, Bringoli, Benciarelli, Ricciarini. All.: Arrigo Bignozzi.<br >AREZZO F.A.: Baldinozzi, Zammuto, Santini, Verni, Santamaria, Biagioni, Ceccherini, Caselli, Acquisti, Sereni, Martini. A disp.: Purgatori, Bardi, Giulianini, Rosadini, Resti, Ruffini, Scarano. All.: David Obligis.<br >
RETI: Decorno, Caselli, Scarano, Camilloni.
Esordio con pareggio per Nuova Foiano e Arezzo Academy: un 2-2 che alla fine fa tutti scontenti. La gara si mette subito benissimo per la Nuova Foiano: dopo nemmeno un minuto un cross di Camilloni è trasformato in gol da Decorno. Piove sul bagnato per i ragazzi di mister Obligis, che si ritrova senza punte: al 10' Acquisti deve uscire, al suo posto si prepara Ruffini che però non può entrare per un fastidio al collo, Romagnoli è fuori per infortunio, così è l'esterno Scarano a dover giocare nel ruolo di punta. Nella fase finale della prima frazione gioca meglio l'Arezzo Academy, ma dall'altra parte il forte Camilloni ha ottime occasioni per raddoppiare. La squadra di Obligis perviene giustamente al pareggio: su un bel cross da destra, entra l'esterno Caselli che di testa anticipa il difensore e mette in rete: bella rete e per la banda di Bignozzi è tutto da rifare. La supremazia territoriale resta però dell'Academy, che trova anche il vantaggio proprio col numero 18 Scarano,che stoppa una palla che arriva lateralmente e all'altezza del dischetto, con una girata di sinistro, mette il pallone rasoterra all'angolino. Si segnalano altre occasioni con Scarano che sotto porta, dopo una punizione di Resti deviata dall'estremo locale, non ribadisce in rete, concludendo debolmente tra le braccia del portiere Ciorcica che si era riposizionato tempestivamente. Nella fase finale la Nuova Foiano riesce a pareggiare con Camilloni che tira di sinistro trafiggendo l'estremo ospite. Lo stesso Camilloni, poco dopo a tu per tu col portiere sbaglia il gol del 3-2 che sarebbe stato una punizione eccessiva per gli ospiti. <b>CALCIATORIPIU': Camilloni </b>(Nuova Foiano); <b>Caselli </b>(Arezzo Academy).