- Giovanissimi Provinciali
- Indomita Quarata
-
0 - 5
- Cortona Camucia
INDOM.QUARATA: Roghi, Sestini, Gori, Santicioli, Meneghini, Toschini, Gragnoli, Orestini, Parsi, Vitellozzi, Sorini. All.: Rigacci.
CORTONA CAMUCIA: Violi, Pareti, Bouzebb, Magini, Giuliani, Narducci, Santarelli, Redi, El Basraoui, Chifor, Angori. A disp.: Sciarri, Barbini. All.: Fiorenzi.
RETI: Pareti, El Basraoui 2, Chifor, Redi.
Larga vittoria del Cortona su un Indomita che deve migliorare molto e cercare di inserire qualche elemento per non soffrire in futuro come oggi. Diciamo subito che la larga vittoria non rispecchia ciò che abbiamo visto in campo, con due gol, a detta dei padroni di casa, in netto fuorigioco, e l'infortunio di Roghi, che giustificano in parte questa debacle.
A sbloccare il risultato ci pensa Pareti, che raccoglie un assist di Santorelli sugli sviluppi di un calcio piazzato. Una doppietta di El Basraoui fissa il punteggio del primo parziale sullo 0-3: l'attaccante cortonese prima sfrutta una mischia e mette la sfera al palo opposto, poi insacca un cross di Kifor. E' proprio Kifor a inaugurare la ripresa con la rete del 4-0 grazie ad un'azione personale. Chiude i conti Redi, che a centro area raccoglie un passaggio di Santorelli al termine di una bella iniziativa corale. L'Indomita Quarata dal canto suo cresce nella ripresa, avendo diverse occasioni, anche se va detto che il Cortona potrebbe più volte arrotondare il risultato.
CALCIATORIPIÙ: Alì, Kifor e Narducci (Cortona Camucia).
INDOM.QUARATA: Roghi, Sestini, Gori, Santicioli, Meneghini, Toschini, Gragnoli, Orestini, Parsi, Vitellozzi, Sorini. All.: Rigacci.<br >CORTONA CAMUCIA: Violi, Pareti, Bouzebb, Magini, Giuliani, Narducci, Santarelli, Redi, El Basraoui, Chifor, Angori. A disp.: Sciarri, Barbini. All.: Fiorenzi.<br >
RETI: Pareti, El Basraoui 2, Chifor, Redi.
Larga vittoria del Cortona su un Indomita che deve migliorare molto e cercare di inserire qualche elemento per non soffrire in futuro come oggi. Diciamo subito che la larga vittoria non rispecchia ciò che abbiamo visto in campo, con due gol, a detta dei padroni di casa, in netto fuorigioco, e l'infortunio di Roghi, che giustificano in parte questa debacle.<br >A sbloccare il risultato ci pensa Pareti, che raccoglie un assist di Santorelli sugli sviluppi di un calcio piazzato. Una doppietta di El Basraoui fissa il punteggio del primo parziale sullo 0-3: l'attaccante cortonese prima sfrutta una mischia e mette la sfera al palo opposto, poi insacca un cross di Kifor. E' proprio Kifor a inaugurare la ripresa con la rete del 4-0 grazie ad un'azione personale. Chiude i conti Redi, che a centro area raccoglie un passaggio di Santorelli al termine di una bella iniziativa corale. L'Indomita Quarata dal canto suo cresce nella ripresa, avendo diverse occasioni, anche se va detto che il Cortona potrebbe più volte arrotondare il risultato.<br ><b>CALCIATORIPIÙ: Alì, Kifor e Narducci </b>(Cortona Camucia).