• Allievi B
  • Ponte 2000
  • 3 - 4
  • Poggio a Caiano


PONTE 2000: Lazzari, Giuntoli, Iacopetti, Collodi, Michelotti, Spitaletto, Benedetti, Qosja, Allko, Votino, Federico. A disp.: Shehu, Benigni, Sgrilli, Lombardi. All.: Andrea Zerini.
POGGIO A CAIANO: D'Alò, Cartei, Minucci, Cardone, Paoli, Conti, Parise, Galluzzo, Cangioli, Daddi, Rigoli. A disp.: Donati, Di Giacomo, Petracchi, Poggi, Pagani. All.: Maurizio Amorotti.

RETI: Federico 3, Daddi 2, Parise, Poggi.



Il Poggio a Caiano riprende la corsa verso le posizioni di vertice uscendo vincitore dal Pertini al termine di una partita molto combattuta. La partenza del Ponte è bruciante: prima frazione in controllo e doppio vantaggio grazie alla doppietta del bomber Federico. Prima dello scadere però i medicei tornano in partita grazie ad un calcio di rigore trasformato da Daddi. Nella ripresa mister Amorotti apporta dei correttivi alla sua formazione le cose cambiano subito. Gli ospiti premnono sull'acceleratore e giungono al pareggio con Daddi. La squadra di mister Zerini è determinata però ad uscire dal campo con un risultato positivo e a metà tempo si riporta in vantaggio ancora con Federico che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Qosja. Il rush finale del Poggio a Caiano è di quelli che lasciano il segno. La squadra di Amorotti impone i propri ritmi e prima giunge al 3-3 con Parise, mentre poco dopo mette a segno il gol del definitivo 3-4 grazie a Poggi.

PONTE 2000: Lazzari, Giuntoli, Iacopetti, Collodi, Michelotti, Spitaletto, Benedetti, Qosja, Allko, Votino, Federico. A disp.: Shehu, Benigni, Sgrilli, Lombardi. All.: Andrea Zerini.<br >POGGIO A CAIANO: D'Al&ograve;, Cartei, Minucci, Cardone, Paoli, Conti, Parise, Galluzzo, Cangioli, Daddi, Rigoli. A disp.: Donati, Di Giacomo, Petracchi, Poggi, Pagani. All.: Maurizio Amorotti.<br > RETI: Federico 3, Daddi 2, Parise, Poggi. Il Poggio a Caiano riprende la corsa verso le posizioni di vertice uscendo vincitore dal Pertini al termine di una partita molto combattuta. La partenza del Ponte &egrave; bruciante: prima frazione in controllo e doppio vantaggio grazie alla doppietta del bomber Federico. Prima dello scadere per&ograve; i medicei tornano in partita grazie ad un calcio di rigore trasformato da Daddi. Nella ripresa mister Amorotti apporta dei correttivi alla sua formazione le cose cambiano subito. Gli ospiti premnono sull'acceleratore e giungono al pareggio con Daddi. La squadra di mister Zerini &egrave; determinata per&ograve; ad uscire dal campo con un risultato positivo e a met&agrave; tempo si riporta in vantaggio ancora con Federico che trasforma un calcio di rigore concesso per fallo su Qosja. Il rush finale del Poggio a Caiano &egrave; di quelli che lasciano il segno. La squadra di Amorotti impone i propri ritmi e prima giunge al 3-3 con Parise, mentre poco dopo mette a segno il gol del definitivo 3-4 grazie a Poggi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI