- Giovanissimi B GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
3 - 1
- Vaglia
BELMONTE: Selvi, Mangani, El Assuoli, Della Bella, Conti, Daja, Bandinelli, Baluganti, Zampoli, Cecconi, Bastianini. A disp.: Pazzagli, Bellatti, D'Aquino, Meli, Gallino, Perrino. All.: Failli.
VAGLIA: Fantechi, Renai M., Reani F., Pieri, Ganda, Ashenafi, Giusti, Bonini, Marchetti, Chiari, Zigliotto. A disp.: Baldion. All.: Norello.
RETI: 6' Chiari, 50' Gallino, 56' e 66' Bellatti.
Regge quasi un'ora la resistenza di un combattivo Vaglia che, dopo un ottimo primo tempo, si fa rimontare nella ripresa dai padroni di casa della Belmonte. Partenza con l'handicap per i locali che dopo 6' sono già sotto con la punizione di Chiari che sorprende Selvi. Per il resto della prima frazione i ragazzi di Failli provano in tutte le maniere a pareggiare con Zampoli, Baluganti e Bastianini, ma il gol non arriva. Appuntamento rimandato alla ripresa quando l'ingresso di Gallino vivacizza le trame di gioco offensive dei biancorossi. È proprio lui al quarto d'ora a suonare la carica per i suoi, realizzando con un bel tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa ci provano ancora con Baluganti particolarmente sfortunato nel colpire due pali a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Poco male però perché il gol del vantaggio arriva lo stesso grazie a Bellatti. Il Vaglia non riesce più a reagire e D'Aquino va vicino a chiuderla colpendo un altro legno. Nel finale il 3-1 lo realizza ancora Bellatti che gonfia la rete con un bel pallonetto dal limite dell'area.
Calciatoripiù: Zampoli, Baliganti e Daja (Belmonte); Chiari (Vaglia).
BELMONTE: Selvi, Mangani, El Assuoli, Della Bella, Conti, Daja, Bandinelli, Baluganti, Zampoli, Cecconi, Bastianini. A disp.: Pazzagli, Bellatti, D'Aquino, Meli, Gallino, Perrino. All.: Failli. <br >VAGLIA: Fantechi, Renai M., Reani F., Pieri, Ganda, Ashenafi, Giusti, Bonini, Marchetti, Chiari, Zigliotto. A disp.: Baldion. All.: Norello. <br >
RETI: 6' Chiari, 50' Gallino, 56' e 66' Bellatti.
Regge quasi un'ora la resistenza di un combattivo Vaglia che, dopo un ottimo primo tempo, si fa rimontare nella ripresa dai padroni di casa della Belmonte. Partenza con l'handicap per i locali che dopo 6' sono già sotto con la punizione di Chiari che sorprende Selvi. Per il resto della prima frazione i ragazzi di Failli provano in tutte le maniere a pareggiare con Zampoli, Baluganti e Bastianini, ma il gol non arriva. Appuntamento rimandato alla ripresa quando l'ingresso di Gallino vivacizza le trame di gioco offensive dei biancorossi. È proprio lui al quarto d'ora a suonare la carica per i suoi, realizzando con un bel tiro da fuori che si insacca sotto la traversa. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa ci provano ancora con Baluganti particolarmente sfortunato nel colpire due pali a distanza di pochi minuti l'uno dall'altro. Poco male però perché il gol del vantaggio arriva lo stesso grazie a Bellatti. Il Vaglia non riesce più a reagire e D'Aquino va vicino a chiuderla colpendo un altro legno. Nel finale il 3-1 lo realizza ancora Bellatti che gonfia la rete con un bel pallonetto dal limite dell'area. <b>
Calciatoripiù: Zampoli, Baliganti </b>e <b>Daja (Belmonte); Chiari (Vaglia). </b>