- Giovanissimi B GIR.B
- Albereta San Salvi
-
1 - 3
- Impruneta Tavarnuzze
ALBERETA SAN SALVI: Casci, Marcucci, Laterza, Parrini, Baroncelli, Pinzauti, Ciardi, Barbaro, Sepe, Alessi, Gallini. A disp.: Corsi, Bellosi, Mancipe, Faggioli. All.: Jacopo Bussotti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Donadi, Andreini, Tozzi, Dogariu, Bellini, Lambardi, Balderi, Turchi, Conti, Lusini, Nuti. A disp.: Dominici, Mazzinghi, Vitan, Masi, Maier. All.: Alessandro Morandi.
RETI: Parrini, Balderi, Lusini, Conti.
Il clima di fine stagione si limita alla cornice atmosferica nella gara fra Albereta San Salvi e Impruneta Tavarnuzze, due ottime realtà del girone B categoria Giovanissimi B, che onorano al massimo uno degli ultimi impegni del campionato dando vita a una gara intensa ed estremamente combattuta; grande prova di cuore da parte dei locali, che lottano con tutte le forze fino alla fine per rimettere in piedi una gara che però l'Impruneta vince con autorità e tramite una prestazione in cui gli errori sono limitati al minimo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono proprio gli ospiti di mister Morandi a partire con il piede pigiato sull'acceleratore, trovando ben presto il gol del vantaggio grazie a Balderi che, scattato in profondità sugli sviluppi di un rilancio di un compagno, batte Casci in uscita con un preciso tocco. I locali provano a reagire ma a segnare ancora sono i verde-blù ospiti, stavolta da calcio piazzato, grazie alla perfetta esecuzione di un calcio piazzato dal limite dell'area da parte di Lusini. L'Impruneta intuisce il momento propizio e spinge alla ricerca del gol che possa chiudere il match, ma Nuti prima e Conti poi non riescono nell'obiettivo e così, poco prima dello scadere, una mai doma Albereta dimezza lo svantaggio grazie alla bella conclusione dalla media distanza da parte di Parrini, in seguito a un corner battuto da un compagno. La rete dell'uno a due riaccende la partita che propone un secondo tempo caratterizzato in avvio da ribaltamenti di fronte, un buon ritmo e occasioni da ambedue le parti. Il match si mantiene gradevole e combattutissimo fino a 10' circa dal termine, quando l'Impruneta chiude i conti: Conti parte in progressione palla al piede per vie centrali, supera di slancio un paio di avversari e spedisce in fondo al sacco il punto del definitivo uno a tre. Concludiamo l'articolo formulando i nostri migliori auguri di una pronta guarigione allo sfortunato calciatore dell'Albereta Laterza, infortunatosi nel corso del confronto e costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, accompagnato da mister Bussotti, come sempre presente in prima linea quando si tratta di stare vicino ai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: Parrini e Pinzauti (Albereta San Salvi); Conti il migliore nell'ottima prova corale offerta da tutta l'Impruneta Tavarnuzze.
ALBERETA SAN SALVI: Casci, Marcucci, Laterza, Parrini, Baroncelli, Pinzauti, Ciardi, Barbaro, Sepe, Alessi, Gallini. A disp.: Corsi, Bellosi, Mancipe, Faggioli. All.: Jacopo Bussotti.<br >IMPRUNETA TAVARNUZZE: Donadi, Andreini, Tozzi, Dogariu, Bellini, Lambardi, Balderi, Turchi, Conti, Lusini, Nuti. A disp.: Dominici, Mazzinghi, Vitan, Masi, Maier. All.: Alessandro Morandi.<br >
RETI: Parrini, Balderi, Lusini, Conti.
Il clima di fine stagione si limita alla cornice atmosferica nella gara fra Albereta San Salvi e Impruneta Tavarnuzze, due ottime realtà del girone B categoria Giovanissimi B, che onorano al massimo uno degli ultimi impegni del campionato dando vita a una gara intensa ed estremamente combattuta; grande prova di cuore da parte dei locali, che lottano con tutte le forze fino alla fine per rimettere in piedi una gara che però l'Impruneta vince con autorità e tramite una prestazione in cui gli errori sono limitati al minimo. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, sono proprio gli ospiti di mister Morandi a partire con il piede pigiato sull'acceleratore, trovando ben presto il gol del vantaggio grazie a Balderi che, scattato in profondità sugli sviluppi di un rilancio di un compagno, batte Casci in uscita con un preciso tocco. I locali provano a reagire ma a segnare ancora sono i verde-blù ospiti, stavolta da calcio piazzato, grazie alla perfetta esecuzione di un calcio piazzato dal limite dell'area da parte di Lusini. L'Impruneta intuisce il momento propizio e spinge alla ricerca del gol che possa chiudere il match, ma Nuti prima e Conti poi non riescono nell'obiettivo e così, poco prima dello scadere, una mai doma Albereta dimezza lo svantaggio grazie alla bella conclusione dalla media distanza da parte di Parrini, in seguito a un corner battuto da un compagno. La rete dell'uno a due riaccende la partita che propone un secondo tempo caratterizzato in avvio da ribaltamenti di fronte, un buon ritmo e occasioni da ambedue le parti. Il match si mantiene gradevole e combattutissimo fino a 10' circa dal termine, quando l'Impruneta chiude i conti: Conti parte in progressione palla al piede per vie centrali, supera di slancio un paio di avversari e spedisce in fondo al sacco il punto del definitivo uno a tre. Concludiamo l'articolo formulando i nostri migliori auguri di una pronta guarigione allo sfortunato calciatore dell'Albereta Laterza, infortunatosi nel corso del confronto e costretto a ricorrere alle cure del pronto soccorso, accompagnato da mister Bussotti, come sempre presente in prima linea quando si tratta di stare vicino ai suoi ragazzi. <br ><b>
Calciatoripiù: Parrini e Pinzauti (Albereta San Salvi);</b> <b>Conti </b>il migliore nell'ottima prova corale offerta da tutta l'Impruneta Tavarnuzze.