- Giovanissimi B GIR.B
- Pol. Novoli
-
5 - 2
- Ludus 90 Valle dell Arno
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Nenci, Meucci, Cimmino, Mocali, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Mencucci. A disp.: Staton, Albonetti, Bancalà, Marku, Lombardini, Nicolae, El Hamssi. All.: Stefano Menghetti.
LUDUS 90: Bagnoli, Bargellini, Benini, Benozzi, Cinotti, Ghioca, Giorgetti, Lippo, Manetti, Maurantonio, Petrini. A disp.: Richter, Cala, Cencetti, Casini. All.: Federico Benassai.
RETI: 2 Mencucci, 2 Capitano, El Hamssi; 2 Cencetti.
Successo roboante per il Novoli di mister Menghetti. La capolista virtuale del girone B batte la Ludus 90 per 5-2 al termine di una gara praticamente dominata. Il primo tempo si chiude sul rotondo punteggio di 4-0 per i padroni di casa che vanno a segno con Mencucci e Capitano, entrambi realizzano la doppietta. Mencucci apre la marcature con un'azione solitaria sulla destra, tutta in velocità e poi concede il bis con un'azione simile. Capitano prima marca su assist di Franceschini e poi in contropiede anticipando con la punta del piede il portiere in uscita. Nella ripresa la squadra ospite accorcia con il nuovo entrato Cencetti. Il Novoli aumenta il bottino con El Hammsi che dall'altezza del dischetto ribadisce in rete una ribattuta del portiere. La Ludus si va vedere ancora nel finale con Cencetti che cala la doppietta. Il Novoli vince e convince: nel primo tempo la squadra locale ha sfoderato il solito fraseggio impostando il gioco su ritmi molto alti, nella ripresa ci sono stati tutti i cambi e il ritmo è leggermente calato ma la pressione offensiva è rimasta micidiale.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Novoli; Benozzi (Ludus).
NOVOLI: Grasso, Bonechi, Nenci, Meucci, Cimmino, Mocali, Capretti, Baragli, Franceschini, Capitano, Mencucci. A disp.: Staton, Albonetti, Bancalà, Marku, Lombardini, Nicolae, El Hamssi. All.: Stefano Menghetti.<br >LUDUS 90: Bagnoli, Bargellini, Benini, Benozzi, Cinotti, Ghioca, Giorgetti, Lippo, Manetti, Maurantonio, Petrini. A disp.: Richter, Cala, Cencetti, Casini. All.: Federico Benassai.<br >
RETI: 2 Mencucci, 2 Capitano, El Hamssi; 2 Cencetti.
Successo roboante per il Novoli di mister Menghetti. La capolista virtuale del girone B batte la Ludus 90 per 5-2 al termine di una gara praticamente dominata. Il primo tempo si chiude sul rotondo punteggio di 4-0 per i padroni di casa che vanno a segno con Mencucci e Capitano, entrambi realizzano la doppietta. Mencucci apre la marcature con un'azione solitaria sulla destra, tutta in velocità e poi concede il bis con un'azione simile. Capitano prima marca su assist di Franceschini e poi in contropiede anticipando con la punta del piede il portiere in uscita. Nella ripresa la squadra ospite accorcia con il nuovo entrato Cencetti. Il Novoli aumenta il bottino con El Hammsi che dall'altezza del dischetto ribadisce in rete una ribattuta del portiere. La Ludus si va vedere ancora nel finale con Cencetti che cala la doppietta. Il Novoli vince e convince: nel primo tempo la squadra locale ha sfoderato il solito fraseggio impostando il gioco su ritmi molto alti, nella ripresa ci sono stati tutti i cambi e il ritmo è leggermente calato ma la pressione offensiva è rimasta micidiale. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Novoli; <b>Benozzi</b> (Ludus).