- Giovanissimi B GIR.B
- Molinense
-
0 - 2
- Audace Galluzzo
MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Filippi, Salvadori, Tirinnanzi, Cobo, Baldini, Celli, Chilleri, Benvenuti, Mairaghi. A disp.: Cro, Fanizza, Bravi, Poggiolini, Ayoube, Franco. All.: Claudio Lepri.
AUDACE GALLUZZO: Ciuffi, Polo, Faccini, Becagli, Fani, Ermini, Cipriani, Fanti F., Fanti E., Guerra, Viciani. A disp.: Ceccherini, Vannoni, Grassi, Pishinxa, Parolai. All.: Andrea Ceccherini.
RETI: 10' Guerra, 34' Ermini.
Il Galluzzo espugna Molin del Piano per 2-0. La squadra ospite mette sotto pressione i locali fin dalle prime battute. La Molinense soffre soprattutto a centrocampo dove gli ospiti hanno maggior peso. L'Audace Galluzzo passano in vantaggio al 10' con Guerra che insacca di destro. Il raddoppio arriva al 34' e lo mette a segno Ermini. Il primo tempo del Galluzzo è praticamente perfetto e la Molinense non arriva mai alla conclusione. Stesso discorso nella ripresa e solo nel finale la squadra di casa arriva un paio di volte alla conclusione, in mischia da calci piazzati, e con un tiro di Baldini a porta sguarnita che però non è preciso.
Calciatoripiù: Salvadori, Tirinnanzi (Molinense); Guerra, Polo, Cipriani (Galluzzo).
MOLINENSE: Innocenti, D'Amico, Filippi, Salvadori, Tirinnanzi, Cobo, Baldini, Celli, Chilleri, Benvenuti, Mairaghi. A disp.: Cro, Fanizza, Bravi, Poggiolini, Ayoube, Franco. All.: Claudio Lepri.<br >AUDACE GALLUZZO: Ciuffi, Polo, Faccini, Becagli, Fani, Ermini, Cipriani, Fanti F., Fanti E., Guerra, Viciani. A disp.: Ceccherini, Vannoni, Grassi, Pishinxa, Parolai. All.: Andrea Ceccherini.<br >
RETI: 10' Guerra, 34' Ermini.
Il Galluzzo espugna Molin del Piano per 2-0. La squadra ospite mette sotto pressione i locali fin dalle prime battute. La Molinense soffre soprattutto a centrocampo dove gli ospiti hanno maggior peso. L'Audace Galluzzo passano in vantaggio al 10' con Guerra che insacca di destro. Il raddoppio arriva al 34' e lo mette a segno Ermini. Il primo tempo del Galluzzo è praticamente perfetto e la Molinense non arriva mai alla conclusione. Stesso discorso nella ripresa e solo nel finale la squadra di casa arriva un paio di volte alla conclusione, in mischia da calci piazzati, e con un tiro di Baldini a porta sguarnita che però non è preciso. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Salvadori, Tirinnanzi</b> (Molinense); <b>Guerra, Polo, Cipriani</b> (Galluzzo).