- Giovanissimi B GIR.B
- Vaglia
-
2 - 5
- Firenze Sud
VAGLIA: Fantechi, Renai Marco, Renai Filippo, Pieri, Bruscaglioni, Ashenafi, Tarantini, Chiforiuc, Chiari, Ziliotto. A disp.: Melelli, Cosco, Baldion. All.: Giorgio Norello.
FIRENZE SUD: Falsini, Giannotti, Fioravanti, Tardelli, Innocenti, Torrini, Spadi, Cristofani, Pratesi, Reali, Occhiuzzi. A disp.: Pieri, Aiazzi, Gabriel Bautista, Chirco. All.: Lapo Lazzerini.
RETI: Reali, 2 Pratesi, 2 Occhiuzzi, Ashenafi, Tarantini.
Settimo acuto stagionale per il Firenze Sud di mister Lazzerini, che espugna il campo di un Vaglia in crescita al termine di una gara frizzante, ricca di gol ed episodi. Bravi gli ospiti nell'indirizzare da subito la contesa sui propri binari: dopo appena 2' di gioco, infatti, i rossoblù si portano in vantaggio grazie al guizzo sottomisura di Reali, al quale segue il raddoppio di Pratesi. Sul parziale di due a zero le squadre raggiungono gli spogliatoi. Nella ripresa il match si movimenta ulteriormente e si registrano altri cinque gol, tre di marca rossoblù ospite, due realizzati dal Vaglia. I padroni di casa riducono le distanze due volte con Ashenafi prima (pregevole il suo spunto personale) e Tarantini poi, abile nel concludere in rete sugli sviluppi di un corner, con la palla che si insacca imparabile sotto la traversa. Il Firenze Sud però legittima la vittoria grazie alla doppietta di Occhiuzzi e la seconda personale di Pratesi: Il gol più bello di giornata risulta essere il quarto, siglato da Occhiuzzi con una perfetta esecuzione da calcio piazzato.
Calciatoripiù: Babini e Bruscaglioni i migliori nel Vaglia; Occhiuzzi e Reali brillano nelle fila del Firenze Sud.
VAGLIA: Fantechi, Renai Marco, Renai Filippo, Pieri, Bruscaglioni, Ashenafi, Tarantini, Chiforiuc, Chiari, Ziliotto. A disp.: Melelli, Cosco, Baldion. All.: Giorgio Norello.<br >FIRENZE SUD: Falsini, Giannotti, Fioravanti, Tardelli, Innocenti, Torrini, Spadi, Cristofani, Pratesi, Reali, Occhiuzzi. A disp.: Pieri, Aiazzi, Gabriel Bautista, Chirco. All.: Lapo Lazzerini.<br >
RETI: Reali, 2 Pratesi, 2 Occhiuzzi, Ashenafi, Tarantini.
Settimo acuto stagionale per il Firenze Sud di mister Lazzerini, che espugna il campo di un Vaglia in crescita al termine di una gara frizzante, ricca di gol ed episodi. Bravi gli ospiti nell'indirizzare da subito la contesa sui propri binari: dopo appena 2' di gioco, infatti, i rossoblù si portano in vantaggio grazie al guizzo sottomisura di Reali, al quale segue il raddoppio di Pratesi. Sul parziale di due a zero le squadre raggiungono gli spogliatoi. Nella ripresa il match si movimenta ulteriormente e si registrano altri cinque gol, tre di marca rossoblù ospite, due realizzati dal Vaglia. I padroni di casa riducono le distanze due volte con Ashenafi prima (pregevole il suo spunto personale) e Tarantini poi, abile nel concludere in rete sugli sviluppi di un corner, con la palla che si insacca imparabile sotto la traversa. Il Firenze Sud però legittima la vittoria grazie alla doppietta di Occhiuzzi e la seconda personale di Pratesi: Il gol più bello di giornata risulta essere il quarto, siglato da Occhiuzzi con una perfetta esecuzione da calcio piazzato. <b>
Calciatoripiù: Babini</b> e <b>Bruscaglioni </b>i migliori nel Vaglia; <b>Occhiuzzi </b>e <b>Reali </b>brillano nelle fila del Firenze Sud.