• Giovanissimi B GIR.B
  • Pol. Novoli
  • 14 - 2
  • Belmonte Antella Grassina


NOVOLI: Grasso, Staton, Nenci, Bonechi, Lombardini, Meucci, Capretti, Baragli, Mencucci, Capitano, Nicolae. A disp.: Albonetti, Marku, Bancalà, Vasile. All.: Stefano Menghetti.
BELMONTE: Selvi, El Assuoli, Zambon, Torrini, Mangani, Meli, Bandinelli, Barbieri, Perrino, Bastianini, Monti. A disp.: Donnini, Gusberti. All.: Maurizio Failli.

RETI: 7 Capitano, 2 Capretti, Mencucci, Baragli, 2 Bancalà, Marku; 2 Bastianini.



Un Novoli super scatenato batte il Belmonte con uno straripante 14-2. La squadra di mister Menghetti parte molto aggressiva e dopo un quarto d'ora si ritrova già sul 5-0. E qui la gara è già virtualmente chiusa, con il Novoli che non abbassa mai la guardia, se non un paio di cali di tensione che spianano la strada ai due gol del Belmonte (entrambi realizzati da Bastianini), per chiudere il primo tempo sul 6-2. Nella ripresa il Novoli continua a giocare e arriva a segnare ben 14 reti, di cui sette realizzate da bomber Capitano. In rete è andato anche Bancalà, uno dei ragazzi che gioca meno, ma oggi si è fatto trovare pronto e per due volte ha finalizzato al meglio gli assist al bacio di Capitano. Voglio fare un elogio a tutta la squadra - dice Menghetti, allenatore del Novoli - che sta facendo un campionato estremamente positivo, pur non lottando per nessun titolo visto che siamo fuori classifica. Anche oggi i ragazzi sono stati bravi a far girare palla e giocare sempre palla a terra. In questa gare del girone di ritorno, inoltre, siamo notevolmente migliorati anche in fase difensiva .
Calciatoripiù
: Capitano, Bancalà (Novoli); Bastianini, Bandinelli (Belmonte).

NOVOLI: Grasso, Staton, Nenci, Bonechi, Lombardini, Meucci, Capretti, Baragli, Mencucci, Capitano, Nicolae. A disp.: Albonetti, Marku, Bancal&agrave;, Vasile. All.: Stefano Menghetti.<br >BELMONTE: Selvi, El Assuoli, Zambon, Torrini, Mangani, Meli, Bandinelli, Barbieri, Perrino, Bastianini, Monti. A disp.: Donnini, Gusberti. All.: Maurizio Failli.<br > RETI: 7 Capitano, 2 Capretti, Mencucci, Baragli, 2 Bancal&agrave;, Marku; 2 Bastianini. Un Novoli super scatenato batte il Belmonte con uno straripante 14-2. La squadra di mister Menghetti parte molto aggressiva e dopo un quarto d'ora si ritrova gi&agrave; sul 5-0. E qui la gara &egrave; gi&agrave; virtualmente chiusa, con il Novoli che non abbassa mai la guardia, se non un paio di cali di tensione che spianano la strada ai due gol del Belmonte (entrambi realizzati da Bastianini), per chiudere il primo tempo sul 6-2. Nella ripresa il Novoli continua a giocare e arriva a segnare ben 14 reti, di cui sette realizzate da bomber Capitano. In rete &egrave; andato anche Bancal&agrave;, uno dei ragazzi che gioca meno, ma oggi si &egrave; fatto trovare pronto e per due volte ha finalizzato al meglio gli assist al bacio di Capitano.<b> Voglio fare un elogio a tutta la squadra</b> - dice Menghetti, allenatore del Novoli - <b>che sta facendo un campionato estremamente positivo, pur non lottando per nessun titolo visto che siamo fuori classifica. Anche oggi i ragazzi sono stati bravi a far girare palla e giocare sempre palla a terra. In questa gare del girone di ritorno, inoltre, siamo notevolmente migliorati anche in fase difensiva .</b><b> Calciatoripi&ugrave;</b>:<b> Capitano, Bancal&agrave;</b> (Novoli); <b>Bastianini, Bandinelli</b> (Belmonte).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI