- Giovanissimi B GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
4 - 0
- Audax Rufina
IMPRUNETA TAV.: Donadi, Andreini, Tozzi, Dogariu, Bellini, Lambardi, Balderi, Vanni, Conti, Lusini, Nuti. A disp.: Maier, Masi, Turchi, Mazzinghi. All.: Morandi.
AUDA. RUFINA: Chidichino, Bechelli, Caselli, Sancasciani, Fusi, Giovagnoli, Papini, Bestrova, Occhialini, Riccucci, Tempestini.A disp.: Lanzini, Burchi, Tanini, Canneri. All.: Ermini.
RETI: 2 Lusini, Nuti, Balderi.
Bella partita a Tavarnuzze tra due squadre che sono in buona salute e nella quale i padroni di casa faticano e portano a casa il risultato solo nel secondo tempo, mentre nella prima frazione le due squadre si fronteggiano più o meno alla pari. Pronti, via e l'Impruneta passa subito in vantaggio: bastano infatti 3' e Lusini batte Chidichino con un rasoterra imparabile. Bisogna attendere il 18' per avere un'altra occasione e questa volta il portiere ospite para su Conti, presentatosi da solo in area sugli sviluppi di una punizione battuta da Lusini. Passano due minuti e un tiro velleitario di Vanni scavalca il portiere ospite ma il pallone finisce alto. Al 25' gli ospiti si fanno vedere con la più ghiotta delle occasioni del primo tempo, ma la palla calciata da Riccucci sbatte sulla traversa dando soltanto l'illusione del gol e rimbalzando a terra ma Donadi la respinge fuori; il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti. Nella seconda frazione partono subito forte gli ospiti alla ricerca del pareggio e già al secondo minuto hanno una occasione con Tempestini ma il tiro finisce alto da ottima posizione. La partita degli ospiti paradossalmente finisce qui perché i bianconeri si rintanano nella propria metà campo e cedono la partita all'Impruneta, che ne approfitta e al 9' va in gol con Nuti, che su una respinta del portiere su tiro di Conti infila la porta con un tiro angolato da posizione defilata. Al 25', dopo una pressione costante, i padroni di casa triplicano con Lusini che dal limite infila la porta ospite dopo una respinta della difesa; subito dopo - al 27' - è Balderi su azione di contropiede a realizzare il quarto gol con un diagonale imparabile.
Calciatoripiù: I migliori: per l'Audax Rufina buona prova di Riccucci e Tempestini, gli ultimi a mollare, per l'Impruneta ottima prova di Conti che, pur non segnando, si muove bene sul fronte d'attacco. Citazione d'obbligo anche per Lusini autore di una doppietta.
IMPRUNETA TAV.: Donadi, Andreini, Tozzi, Dogariu, Bellini, Lambardi, Balderi, Vanni, Conti, Lusini, Nuti. A disp.: Maier, Masi, Turchi, Mazzinghi. All.: Morandi.<br >AUDA. RUFINA: Chidichino, Bechelli, Caselli, Sancasciani, Fusi, Giovagnoli, Papini, Bestrova, Occhialini, Riccucci, Tempestini.A disp.: Lanzini, Burchi, Tanini, Canneri. All.: Ermini.<br >
RETI: 2 Lusini, Nuti, Balderi.
Bella partita a Tavarnuzze tra due squadre che sono in buona salute e nella quale i padroni di casa faticano e portano a casa il risultato solo nel secondo tempo, mentre nella prima frazione le due squadre si fronteggiano più o meno alla pari. Pronti, via e l'Impruneta passa subito in vantaggio: bastano infatti 3' e Lusini batte Chidichino con un rasoterra imparabile. Bisogna attendere il 18' per avere un'altra occasione e questa volta il portiere ospite para su Conti, presentatosi da solo in area sugli sviluppi di una punizione battuta da Lusini. Passano due minuti e un tiro velleitario di Vanni scavalca il portiere ospite ma il pallone finisce alto. Al 25' gli ospiti si fanno vedere con la più ghiotta delle occasioni del primo tempo, ma la palla calciata da Riccucci sbatte sulla traversa dando soltanto l'illusione del gol e rimbalzando a terra ma Donadi la respinge fuori; il primo tempo si chiude senza ulteriori sussulti. Nella seconda frazione partono subito forte gli ospiti alla ricerca del pareggio e già al secondo minuto hanno una occasione con Tempestini ma il tiro finisce alto da ottima posizione. La partita degli ospiti paradossalmente finisce qui perché i bianconeri si rintanano nella propria metà campo e cedono la partita all'Impruneta, che ne approfitta e al 9' va in gol con Nuti, che su una respinta del portiere su tiro di Conti infila la porta con un tiro angolato da posizione defilata. Al 25', dopo una pressione costante, i padroni di casa triplicano con Lusini che dal limite infila la porta ospite dopo una respinta della difesa; subito dopo - al 27' - è Balderi su azione di contropiede a realizzare il quarto gol con un diagonale imparabile. <b>
Calciatoripiù</b>: I migliori: per l'Audax Rufina buona prova di <b>Riccucci e Tempestini,</b> gli ultimi a mollare, per l'Impruneta ottima prova di <b>Conti </b>che, pur non segnando, si muove bene sul fronte d'attacco. Citazione d'obbligo anche per <b>Lusini </b>autore di una doppietta.