- Giovanissimi B GIR.B
- Grevigiana
-
4 - 0
- Albereta San Salvi
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Franchi, Pistolesi, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Brucculeri, Svelti, Lepri. A disp.: Sereni, Badii, Calvetti, Zeghini, Usai. All.: Cristian Casci.
ALBERETA S.S.: Vannini, Baroncelli, Parrini, Pampaloni, Ciardi, Scimmone, Barbaro, Petrioli, Corsi, Alessi, Sepe. A disp.: Bellosi, De Toni, Faggioli, Mancipe, Guarnieri. All.: Jacopo Bussotti.
RETI: Brucculeri 4.
Brucculeri show sul campo di Greve in Chianti, dove i gialloblù locali di mister Casci disputano una gara positiva e vincente, nonostante il gran caldo e la condizione non ottimale di alcuni elementi costituissero ostacoli di non poco conto sulla strada verso la vittoria. Dopo una prima fase di studio, la gara si sblocca attorno al quarto d'ora, quando un preciso lancio di Bellucci consente a Brucculeri di trovarsi a tu per tu con Vannini: il piazzato dell'attaccante locale è chirurgico, e la gara sbloccata. Il copione si ripete poi in altre due occasioni prima dell'intervallo: stavolta gli inviti sono di Piccolo e Pistolesi, ma attore principale ed esito della conclusione non variano e così al riposo è 3-0 Grevigiana. Al rientro dalla pausa la premiata ditta Bellucci-Brucculeri si ripete ancora, sfruttando l'errato piazzamento della retroguardia biancoverde, mentre nel finale i ritmi di gioco calano sensibilmente portando alle due difese lunghi momenti di relax prima del triplice fischio che sancisce la vittoria numero diciassette per il magnifico gruppo di Cristian Casci.
Calciatoripiù: Brucculeri: regista, mezz'ala o centravanti, il talentuoso gialloblù offre spesso prestazioni sopra le righe e il poker di reti odierno è l'ennesima dimostrazione di quanto completo sia il suo repertorio.
GREVIGIANA: Cotozzoni, Zappulla, Franchi, Pistolesi, Baiocchi, Canayunan, Piccolo, Bellucci, Brucculeri, Svelti, Lepri. A disp.: Sereni, Badii, Calvetti, Zeghini, Usai. All.: Cristian Casci.<br >ALBERETA S.S.: Vannini, Baroncelli, Parrini, Pampaloni, Ciardi, Scimmone, Barbaro, Petrioli, Corsi, Alessi, Sepe. A disp.: Bellosi, De Toni, Faggioli, Mancipe, Guarnieri. All.: Jacopo Bussotti.<br >
RETI: Brucculeri 4.
Brucculeri show sul campo di Greve in Chianti, dove i gialloblù locali di mister Casci disputano una gara positiva e vincente, nonostante il gran caldo e la condizione non ottimale di alcuni elementi costituissero ostacoli di non poco conto sulla strada verso la vittoria. Dopo una prima fase di studio, la gara si sblocca attorno al quarto d'ora, quando un preciso lancio di Bellucci consente a Brucculeri di trovarsi a tu per tu con Vannini: il piazzato dell'attaccante locale è chirurgico, e la gara sbloccata. Il copione si ripete poi in altre due occasioni prima dell'intervallo: stavolta gli inviti sono di Piccolo e Pistolesi, ma attore principale ed esito della conclusione non variano e così al riposo è 3-0 Grevigiana. Al rientro dalla pausa la premiata ditta Bellucci-Brucculeri si ripete ancora, sfruttando l'errato piazzamento della retroguardia biancoverde, mentre nel finale i ritmi di gioco calano sensibilmente portando alle due difese lunghi momenti di relax prima del triplice fischio che sancisce la vittoria numero diciassette per il magnifico gruppo di Cristian Casci. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Brucculeri</b>: regista, mezz'ala o centravanti, il talentuoso gialloblù offre spesso prestazioni sopra le righe e il poker di reti odierno è l'ennesima dimostrazione di quanto completo sia il suo repertorio.